JUVENTUS F.C. 1897 OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Libertine81 il mar nov 07, 2006 10:49 pm

abraxas86 ha scritto:dai ragazzi si è andati un po' oltre, si può controbattere senza trascendere. è bello lo sfottò nel calcio, gli insulti personali lasiamoli da parte anche se sono argomenti che vi premono.

;)

si hai ragione... io direi solo l'ultima cosa.. Juventus 17 Napoli 16... per il resto... accà nisciun è fesso!

Notte! :lol:
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda AlexLiam il mer nov 08, 2006 1:41 pm

Legrottaglie, lo stop è di 3 mesi

Il difensore centrale, che contro il Napoli aveva riportato la lussazione anteriore della spalla sinistra, è stato operato: rientro previsto per metà febbraio. Per Zalayeta 20 giorni di stop.

TORINO, 8 novembre 2006 - Brutte notizie per Didier Deschamps, che dovrà rinunciare a Nicola Legrottaglie per circa tre mesi, il ritorno in campo del difensore centrale è atteso per metà febbraio. Il giocatore juventino, che aveva riportato contro il Napoli una lussazione anteriore della spalla sinistra, è stato sottoposto stamattina nella casa di cura Fornaca ad artroscopia per capsuloplastica della spalla sinistra. L'intervento è stato eseguito dai professori Flavio Quaglia, Roberto Ravera e Carlo Viglino. La prognosi post-operatoria è valutabile intorno ai 90 giorni". Problemi anche per Marcelo Zalayeta, che "a seguito di una distorsione al ginocchio sinistro subita a Napoli dovrà osservare un periodo di riposo articolare di circa 15/20 giorni. Dopo tale periodo sarà riavviata la fase di ripresa in campo".
Una brutta tegola per la Juventus, che contro il Napoli è stata costretta a giocare con Birindelli e Chiellini difensori centrali, considerate le assenze di Kovac, Boumsong, Tudor e il forfait di Legrottaglie a gara in corso. In vista della prossima partita di campionato contro il Pescara, però, Kovac è pronto al rientro, stesso discorso per Nedved e Trezeguet che sono in via di guarigione rispettivamente dalla tracheobronchite e da un risentimento alla coscia sinistra. Sabato potrebbero partire entrambi dal primo minuto.
Quanto a Boumsong e Marchionni, continuano a migliorare, ma la loro disponibilità per sabato non è ancora certa. Nel caso non riuscissero a recuperare Deschamps dovrebbe confermare Chiellini difensore centrale accanto a Kovac e Camoranesi sulla fascia destra. Dalla prossima settimana dovrebbe riprendere ad allenarsi col gruppo anche Giannichedda, ormai recuperato dall'infortunio al ginocchio.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/J ... glie.shtml
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pino il mer nov 08, 2006 2:32 pm

desiderio81 ha scritto:
Zack ha scritto:
pino ha scritto:o mio dio.
ma tu hai mai provato a pippare o parli solo per sentito dire?
careca,ferrara,maradona,giordano,alemao,bagni,de napoli...embè,giocatori medi che se non si pippavano addosso non arrivavano nemmeno in coppa uefa...perchè non arrivi a dire che il napoli ha vinto perchè c'era quel MAFIOSO DI MOGGI?è una spiegazione molto più plausibile della droga.
sei deprimente come la morte.
E non copiarmi le frasi,che quello che ti mette sempre e puntualmente a 90 gradi qui sono sempre io.
Ps: ma la sentenza sui tuoi campioni dopati?non ne parli?è socialmente più rilevante drogarsi che doparsi?

io aggiungerei in quei giocatori gente come zola,renica e massimo mauro che all'epoca ci resero grandi....
tornando alla droga...
il napoli non mi sembra essere stato sotto processo per uso di droga...o sbaglio....
comunque tornando a diego...diego ha fatto tanti sbagli ma la droga e' venuta poi...
non mi sembra che a messico 86 o nell'1987 anno del primo scudetto o nel 1989 anno della vittoria di coppa uefa fosse famoso per la coca....
comunque ricordo che il signor Agricola ha un morto sulla coscienza...
il povero Andrea Fortunato il quale e' deceduto per una causa ancora ignota....

Andrea Fortunato è morto per leucemia.
E sciacquatevi tutti la bocca prima di parlare di Fortunato.
Piuttosto ti sei chiesto come mai i figli di Salvatore Bagni sono anormali? chiediti anche questo..misteri del calcio!
Chiuso qua il discorso perchè con te Zack non ho nessuna intenzione di litigare per il calcio.
Si è partiti da una bella partita finita 1 a 1 con una "lamentela" per un rigore non dato...e si è arrivati a parlare di morti a causa delle intromissioni di questo pezzo di idiota di pino.

pezzo di coglione,ma chi cazzo l'ha mai nominato fortunato?
lamentati su sto cazzo come ti ho già detto,avete rubato per anni,non fare la vittima e soprattutto non dire che il napoli vinceva grazie alla cocaina perchè ti sei fatto ridere dietro da tutti.Mentre la mia affermazione,ovvero che siete un branco di dopati(dio benedica zdenek zeman)è solo una semplice constatazione. E nessuno può dirmi niente a riguardo. E soprattutto non parlare di salvatore bagni,perchè non sai niente di quello che gli è successo.
Capito,bestia?
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mer nov 08, 2006 2:43 pm

Ancora co sta storia della cocaina....ok...fai così..pippa e poi vai a giocare...e dimmi come giochi!
Ma non scherziamo va!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda desiderio81 il mer nov 08, 2006 2:47 pm

E poi basta pino...hai stufato...hai davvero stufato perchè è sempre la solita solfa del so tutto io.
Basta no?!? Vai a scrivere che montervino non ti rappresenta e Reja è idiota..non rompere le palle qua!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda liam4ever il mer nov 08, 2006 2:49 pm

dai desi ma lascialo stare, no?!

oppure insiste ke m diverto.. :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda pino il mer nov 08, 2006 2:56 pm

desiderio81 ha scritto:Ancora co sta storia della cocaina....ok...fai così..pippa e poi vai a giocare...e dimmi come giochi!
Ma non scherziamo va!!

io ho pippato,e se sei un giocatore mediocre rimani un giocatore mediocre.
Non è una questione del sotuttoio,ma è pura e semplice realtà.
E'difficile capirlo per te,fai uno sforzo di comprendonio.
Sarebbe troppo bello che bastasse pippare per diventare un maradona...i piedi la coca non te li cambia.
Ah,e nel caso non si fosse capito,la droga ti ammazza,non è poi questo sprint di vitalità.
E per quanto riguarda Fortunato non mi sono mai sognato di metterlo in mezzo,e la tua caduta di stile parlando di salvatore bagni è stata notevole(il figlio è morto,ma non certo perchè il padre si dopava,come volevi far credere tu,povero pisquano).
Ti conviene abbassare il capo,cospargerti di cenere,e finirla qui,senza avere sempre l'ultima parola,perchè dici minchiate.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mer nov 08, 2006 2:57 pm

liam4ever ha scritto:dai desi ma lascialo stare, no?!

una temibilissima alleanza rubentinter!
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mer nov 08, 2006 2:57 pm

e basta! usate gli mp per scrivervi ste cazzate!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda liam4ever il mer nov 08, 2006 2:58 pm

pino ha scritto:
liam4ever ha scritto:dai desi ma lascialo stare, no?!

una temibilissima alleanza rubentinter!

vedi qual è il problema abete.. è ke con te nn si può neanke scherzare..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport