innanzitutto posso risponderti dicendo ke l'unico condannato a cui poi nn è stato fatto un beneamato cazzo è cararro!!
carraro.. ma ve ne rendete conto?!
fedemadferit ha scritto:gius ha scritto:L'anno prossimo quando partiremo tutti da 0 sarà diversa la commedia!
Se partivamo così quest'anno stavate lo stesso a meno 9 lunghezze a Novembre opss...
Cmq sono d'accordo, da amante del bel gioco spero venga sistemata la difesa e ringiovanita magari e soprattutto riassortita una coppia d'attacco decente...
desiderio81 ha scritto:Allora...sul fatto che il milan stia facendo la champions è uno scandalo incredibile, ed è proprio per questo che non è stato concesso nessuno sconto al milan. Ti ricordo che ad ogni altra squadra penalizzata, oltre alla penalizzazione è stata tolta una coppa, juventis e fiorentina champions, lazio Uefa. Da questo era ipotizzabilissimo uno sconto per queste squadre...contrariamente al milan al quale è stato concesso la partecipazione ai preliminari. Questi discorsi non li ho fatti io ma sono fatti da giuristi, esperti di diritto e esperti sportivi. Per le casse di una squadra la champions è oro...ma oro in tutti i sensi. Il mercato e la preparazione adeguata?!?! Sono gli svantaggi di aver partecipato anche voi a mettere la mano sul telefonino...ma preferisco non tornare troppo sulla vicenda.
Sta sulle palle?!?! Ok...ma torno a ripetere a chi?!?! Chi c'è stavolta dietro il nuovo "scandalo calcio"?
STEKKIA ha scritto:TheShield hai avatar e firma tra le più irritanti dell'anno...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti