gius ha scritto:Ho iniziato la stagione con l'Arsenal
Prima cosa da fare è vendere Henry per mettere su cassa! Ho una lista della spesa da seguire
allenatore sconosciuto e italiano che arriva e vende subito Henry? spero che non ti lincino
gius ha scritto:Ho iniziato la stagione con l'Arsenal
Prima cosa da fare è vendere Henry per mettere su cassa! Ho una lista della spesa da seguire
The Shield ha scritto:gius ha scritto:Ho iniziato la stagione con l'Arsenal
allenatore sconosciuto e italiano che arriva e vende subito Henry? spero che non ti lincino
gius ha scritto:The Shield ha scritto:gius ha scritto:Ho iniziato la stagione con l'Arsenal
Devo rivoluzionare la squadra come dico io
The Shield ha scritto:gius ha scritto:The Shield ha scritto:gius ha scritto:Ho iniziato la stagione con l'Arsenal
Devo rivoluzionare la squadra come dico io
vedi se sono rimasti ancora dei giocatori bianchi... che ieri l' ho preso a pes6 e mi sn spaventato... sembrava di giocare con la costa d' avorio o con la francia
desiderio81 ha scritto:Azz...che s'è fatto??
kaa ha scritto:desiderio81 ha scritto:Azz...che s'è fatto??
strappo muscolare in f.a. cup .. era entrato per sostituire park infortunato
liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:desiderio81 ha scritto:Azz...che s'è fatto??
strappo muscolare in f.a. cup .. era entrato per sostituire park infortunato
turn over?!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti