uk oasis uk ha scritto:che sono queste macchie?
Ad esempio se tu scarichi un video musicale o un pornazzo e lo apri con Win Media Player e ti dice che deve scaricare i "codec", e magari tu hai già provveduto ad aggiornare la tua copia di Win Media Player con tutti i codec possibiliimmaginabili (ci sono dei files .zip o .rar che ne contengono un sacco) e questo ti dice che per vederlo devi scaricare un ulteriore codec, beh, l'utente con diligenza media capisce già che è un pacco. E già qui dovrebbe fermarsi. Ma per fare un'ulteriore prova l'utente medio può provare ad aprire il file video scaricato con il programma VideoLan - VLC Media Player, che, come già ben definito da altri qui dentro, "apre pure le cozze".
Il file con questo programma si apre, ma se per caso appunto senti l'audio e invece del video vedi una serie di macchie più o meno colorate (sullo stile di come vedevi Tele+ 2 criptato), ecco, il fle è proprio un pacco.
Poi passiamo a un'altra tipologia di utente, quello che scarica il codec per vedersi bene il film appena scaricato... Beh questo utente è proprio un ingenuotto

(come quelli che aprivano i link sugli mp degli spammers che sono arrivati poche settimane fa).