abraxas86 ha scritto:johnlord ha scritto:godwasliam ha scritto:fedemadferit ha scritto:Guarda che ho puntualizzato solo sulle affermazioni false che hai fatto sulla parentela, per il resto mi fa schifo quella donna, il marito che la didente, l'avvocato Taormina, i nullafacenti che vanno a vedere le udienze. Quel "che schifo" comprendeva tutto.
E ti invito ancora a modificare la parte del tuo post che reca una calunnia.
se leggi il mio secondo post ti accorgerai che il fatto della parentela era una cosa a parte il tema principale è il libro e i soldi che questa donna lo sta facendo... cmq ho scritto anche che sono contento di essere stato smentito così posso credere un paese pulito sotto qualche punto di vista...
Ma perchè, se anche fosse una parente di Prodi, potresti imputare a lui qualche responsabilità ? Se tuo cugino fa una cazzata o ruba qualcosa io posso dare a te del delinquente?
forse intendeva dire che se una persona avesse come parente un politico (in questo caso prodi) o una persona importante potesse godere di qualche privilegio in più ed essere aiutata.
Questo è un dato di fatto, succede da sempre, è uno dei pilastri su cui si fonda la nostra società .
Comunque ricordo a tutti che la Franzoni, allo stato attuale, è stata condannata a 30 anni di carcere.