La franzoni fa un libro

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

La franzoni fa un libro

Messaggioda godwasliam il mar ott 31, 2006 7:52 pm

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net ... 31/5443816

che schifo... questa invece de dispiacesse della morte di un figlio ce sta ha fa un sacco di soldi!!

non so se è stata lei e non voglio giudicare ma spero che la sua parentela con prodi (è la nipote) non centri nulla!!!
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il mar ott 31, 2006 7:56 pm

Che schifo... Ma certe affermazioni godwasliam sono da demente.
Ti invito a modificare il tuo post perchè non va bene scrivere il falso in un forum pubblico, finchè sono chiacchere che ascolti al tuo baretto va bene, ma potrebbero anche denunciarti.
Ultima modifica di fedemadferit il mar ott 31, 2006 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mar ott 31, 2006 7:59 pm

SMENTITA – A PROPOSITO DELLA PARENTELA (INFONDATA) DI ANNAMARIA FRANZONI

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

No; la signora Prodi e la Annamaria Franzoni non sono parenti, come insinuato nella home page del vostro sito Dagospia. E' solo un caso di omonimia dal momento che i Franzoni emiliani sono migliaia e la signora Prodi è originaria della provincia di Reggio Emilia e non della montagna di Bologna. Secondo i nostri servizi giuridici, esistono tutti gli elementi per poter procedere per via legali nel caso la notizia continuasse ad avere diffusione.
Distinti saluti

Marco Vignudelli
Ufficio Stampa
Unione Europea

Risposta di Dagospia
Prendiamo atto della precisazione. Abbiamo provveduto a toglier dal sito il caso Franzoni. Ci scusiamo con la famiglia Prodi.

Dagospia.com 13 Marzo 2002
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda godwasliam il mar ott 31, 2006 8:42 pm

fedemadferit ha scritto:Che schifo... Ma certe affermazioni godwasliam sono da demente.
Ti invito a modificare il tuo post perchè non va bene scrivere il falso in un forum pubblico, finchè sono chiacchere che ascolti al tuo baretto va bene, ma potrebbero anche denunciarti.

guarda che il libro esce il 12 novembre e a me sinceramente fa troppo schifo... perchè ogni volta che è stata in una trasmissione gli hanno sempre dato un sacco di soldi e ora il libro, non penso che questo libro lo regalino!!! Gli hanno/ha ucciso un bambino non il cane non mi preoccuperei troppo di andare a raccontare quello che è successo in giro per l'italia... stasera al tg 5 hanno fatto vedere un intervista dove lei parlava del libro....

qual'è il falso? nonè perchè è scritto con un giornalista non è un libro!!!

RIPETO CHE MI FA SCHIFO questa cosa!!

va bene la smentita sulla parentela con prodi, tanto non sono io e non è questo il lugo dove giudicare la colpevolezza di una persona. anzi ti ringrazio per la smentita
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il mar ott 31, 2006 9:20 pm

Guarda che ho puntualizzato solo sulle affermazioni false che hai fatto sulla parentela, per il resto mi fa schifo quella donna, il marito che la didente, l'avvocato Taormina, i nullafacenti che vanno a vedere le udienze. Quel "che schifo" comprendeva tutto.

E ti invito ancora a modificare la parte del tuo post che reca una calunnia.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il mar ott 31, 2006 9:37 pm

fedemadferit ha scritto:i nullafacenti che vanno a vedere le udienze.

Quelli più di tutti... alimentano questo sistema schifoso... allo stesso livello di quelli che si mettono a fare le poste davanti al Billionaire per farsi la foto col cellulare con la Ventura... se ognuno pensasse alla propria vita non ci sarebbe tutta questa speculazione...

io so solo che un bambino è morto... :roll:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Gallaghers il mar ott 31, 2006 11:09 pm

Che tristezza...
Che donna falsa.. :?
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda godwasliam il mer nov 01, 2006 9:57 am

fedemadferit ha scritto:Guarda che ho puntualizzato solo sulle affermazioni false che hai fatto sulla parentela, per il resto mi fa schifo quella donna, il marito che la didente, l'avvocato Taormina, i nullafacenti che vanno a vedere le udienze. Quel "che schifo" comprendeva tutto.

se leggi il mio secondo post ti accorgerai che il fatto della parentela era una cosa a parte il tema principale è il libro e i soldi che questa donna lo sta facendo... cmq ho scritto anche che sono contento di essere stato smentito così posso credere un paese pulito sotto qualche punto di vista...
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda johnlord il mer nov 01, 2006 11:46 am

godwasliam ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Guarda che ho puntualizzato solo sulle affermazioni false che hai fatto sulla parentela, per il resto mi fa schifo quella donna, il marito che la didente, l'avvocato Taormina, i nullafacenti che vanno a vedere le udienze. Quel "che schifo" comprendeva tutto.

se leggi il mio secondo post ti accorgerai che il fatto della parentela era una cosa a parte il tema principale è il libro e i soldi che questa donna lo sta facendo... cmq ho scritto anche che sono contento di essere stato smentito così posso credere un paese pulito sotto qualche punto di vista...

Ma perchè, se anche fosse una parente di Prodi, potresti imputare a lui qualche responsabilità? Se tuo cugino fa una cazzata o ruba qualcosa io posso dare a te del delinquente?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda abraxas86 il mer nov 01, 2006 11:55 am

johnlord ha scritto:
godwasliam ha scritto:

Ma perchè, se anche fosse una parente di Prodi, potresti imputare a lui qualche responsabilità? Se tuo cugino fa una cazzata o ruba qualcosa io posso dare a te del delinquente?

forse intendeva dire che se una persona avesse come parente un politico (in questo caso prodi) o una persona importante potesse godere di qualche privilegio in più ed essere aiutata.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Prossimo

Torna a Chat