![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
9 21
BornOnDifferentCloud ha scritto:buongiorno isola che non c'è!!![]()
![]()
![]()
9 21
desiderio81 ha scritto:9.19
Stamattina anch'io sto positivo...sarà che dopo la doccia ho messo una crema nuova che mi mette di buon umore...oppure è la nuova maglia della Converse che mi ha regalato ieri Roberta!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Libertine81 ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:buongiorno isola che non c'è!!![]()
![]()
![]()
9 21
Buongiorno peter
BornOnDifferentCloud ha scritto:e come dicevo alle elementari: "san valentino, la festa di ogni cretino, si crede di essere amato e invece rimane fregato!"![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahah immaginatevela però detta a cantilena e con la vocetta da bimbo ahahahahahahah!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però vedete? già all'epoca le idee erano chiare!![]()
![]()
9 43
Libertine81 ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:e come dicevo alle elementari: "san valentino, la festa di ogni cretino, si crede di essere amato e invece rimane fregato!"![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahah immaginatevela però detta a cantilena e con la vocetta da bimbo ahahahahahahah!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però vedete? già all'epoca le idee erano chiare!![]()
![]()
9 43
Che pessimismo Peter!
Comunque io quando ero piccola ero convinta che non avrei mai baciato nessuno.... mi faceva troppo schifo solo il pensiero!
![]()
10.29
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite