da radiosupernovaband il gio nov 23, 2006 1:56 am
messaggio multiforum:
anche questa e andata, mi spiace solo che vita l'inaspettata affluenza ( dato che pioggia e roma in champions che oltre tutto ha pensato bene di perdere fanno l'uomo pigro) vi ringrazio di cuore vi ho sentito cantare veramente tanto, e supportarci anche se qualcuno di voi ha inteso che c'era qualcosa che non andava!
e anche se non sono d'accordo, posso dire che a volte un concerto può rivelare più insidie di quanto uno possa credere, soprattutto se arrivano da dove meno te lo aspetti!
il mio appaluso va comunque a tutti voi che avete fatto ancora la differenza! ringrazio il geronimo's lo staff tecnico, il fan club, i miei
roadies personali che me fanno senti sempre una merda perche manco scendo dal palco e loro mettono tutto a posto!
e manco so uno famoso che se merita i rodies...
tutti gli amici, i ragazzi delle altre tribute e band che ho visto! amici lontani, amici storici e tanti sconosciuti uniti da queste canzoni!
chi ci ha ripreso e fotografato a sua fatica! a tutte le belle ragazzette che ho visto!
non ci permetteremo piu di abbassare le vostre aspettative ehe di conseguenza sono prima le nostre! ( anche se come al solito devo pure difendere i radio, noi ce l'abbiamo messa tutta ma contro i guasti e sfighe...non si vince mai!)
vediamo de dalle rigistrazioni riusciamo a trarre qualcosa di ascoltabile!! per chi magari non e riuscito a venire!
veramente non posso fare altro che ringrazziarvi tutti!
mik