Mac Donald's (La verità)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il sab ott 28, 2006 10:14 pm

il signor jack daniels meglio cosa de sto topic :lol: :lol:
per il resto al mac ci andrò una volta l'anno più o meno...e controvoglia..
chi è dipendente dal mac si faccia controllare
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il sab ott 28, 2006 10:21 pm

beileys è scritto così apposta o è un liquore che non ho mai provato?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il sab ott 28, 2006 10:29 pm

ma infatti nemmeno a me piace quella specie di latte e nesquick
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun ott 30, 2006 9:45 am

ieri pome ho visto super size me....interessante..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda quizzy il lun ott 30, 2006 3:09 pm

io direi impressionante.
stasera quasi quasi me lo rivedo.

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pino il lun ott 30, 2006 4:27 pm

PhantomReloaded ha scritto:
kaa ha scritto:beileys è scritto così apposta o è un liquore che non ho mai provato?

guarda mi fa talmente schifo quel coso pannoso che manco lo so scrivere ammetto. :oops: :oops: :lol: bersi uno scotch normalmente?? no?? :lol: gusti. a me nausea.

l'alcool si beve tutto,tranne la sambuca e la grappa,le odio.
però è vero che il baileys è smagoso...ma peggio lo sheridan!!
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il lun ott 30, 2006 4:30 pm

PhantomReloaded ha scritto:
DOM ha scritto:bhe per come si mangia in uk ...andare al mc donald va benissimo...diciamo che londra non è proprio il massimo per il cibo..a meno di andare in quei posti megaesclusivi...dove cmq si mangia peggio che in una trattoria a caso in italia...

discorso diverso se ci troviamo in italia....qui ci sarebbero 2.000 valide alternative...ma alla fine non ci possiamo fare nulla....andare al mc è un dovere ogni tanto...ogni tanto è un dovere "farsi del male"

terzo punto...le multinazionali mirano a restare tali...quindi al guadagno..quando vai al mc donald lo sai che mangi merda...farlo una volta ogni tanto non ti fa nulla....ma se ci vai tutti i giorni sei un coglione te, mica il sig. mc donald che guadagna miliardi ogni minuto....

insomma se ti sbronzi ogni giorno devi trapiantari il fegato a 30 anni...che vogliamo fare allora? arrestare il sig. jack daniels?

i coglioni sono quelli che ci vanno ogni giorni....come drogati che non riescono a farne a meno....e mi riferisco soprattutto a quei milioni di obesi americani con al seguito figli di 5 anni gia obesi anch'essi.....

in parte hai ragione ma sbagliata tutta la prima parte E FOGLIE DI INSALATA (INSALATA ASSORBE UN BOTTO) VENGONO TRATTATE CN ADITIVI CHIMICI + COLORANTI PER AVERE SEMPRE LA FOGLIA VERDELIMONE + ALTRE MERDATE PER PRESERVARE LA CROCCANTEZZA PATATINE IDEM PANINO = GRASSI VEGETALI IDROGENATI CHE SONO L'OLIO ESAUSTO DELLE FRIGGITICI CHE VIENE RIUTILIZZATO DOPO MODIFICAZIONI E FILTRAGGI (IL TUO CORPO NON RICONOSCE QUESTO TIPO DI GRASSO E NON LO ELIMINA +!!)

L'HAMBUGER?? BUTTANO L'ANIMALE DENTRO INTERO E LO FILTRANO MANGI CARNE CHE è STATA A CONTATTO CON LA MERDA, ZOCCOLI ECC...

fa malissimo sempre e realmente ti mandi a cazzo.

x la coca evito sono sempre quelle 8-9 cucchiate di zucchero x 1L di coca. gia si sa... cmq lo ricordo :lol: :lol:

tutto questo avvia meccanismi nel cervello che ti creano Mc'Dipenza.

le patatine belle saporitine (additivi chimci) = :o :o :o

l'isalata perfetta (plastica) :)

la carne saporita (contatto con la merda) = :P

la coca zuccherosa = :D

ecc...

io sapendo tutte queste cose sono dipendente da mcdonald's.
Ma la roba che compri al supermercato,magari surgelata,è trattata con additivi chimici e conservanti,e fidati che non fa tanto meglio. Stesso discorso per tutte le cose confezionate,e pure per le cosidette verdure fresche.
Insomma,l'inquinamento oggi ha compromesso tutto,ti uccidi solo respirando,e allora lasciamo morire con un big mac.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il lun ott 30, 2006 4:35 pm

il mcdonald's fa male e probabilmente ciò che mangi è fatto nelle peggio maniere...

... but I'm lovin' it! :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda liam4ever il lun ott 30, 2006 4:47 pm

nn c'entra un cazzo.. cmq..

ma xkè nei panini d mc donald's continuano a metterci quei cazzo d cetrioli marci?! :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda desiderio81 il mar ott 31, 2006 8:08 am

Io vado pazzo per quei pezzi di cetrioli...soprattutto quelli nel cheeseburger!!! :oops:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Chat