Liam e Noel ha scritto:tolos 86 ha scritto: in italia la merda abbonada.
tu la rappresenti benissimo
Liam e Noel ha scritto:tolos 86 ha scritto: in italia la merda abbonada.
tolos 86 ha scritto:pino ha scritto:tolos 86 ha scritto:Spiati anche altri politici e vip
[foto] Numerosi i dati del premier consultati illegalmente (ANSA) - MILANO, 26 OTT - Ci sarebbero anche altre alte cariche dello Stato, attuali e passate, tra le persone oggetto di accessi abusivi all'anagrafe tributaria. E' quanto emerso nell'indagine della Procura di Milano. Vittime dello spionaggio anche volti noti dello spettacolo e dello sport. Numerosi i dati del premier Prodi consultati illegalmente: tra questi reddito, partecipazioni societarie e atti di compravendita.
E'brutto che una notizia così importante sia passata inosservata ai più.
dopo lo scandalo telecom,l'omicidio fatto passare per suicidio di adamo bove,dopo lo scandalo pollari e dei servizi segreti deviati contro la magistratura,c'è da chiedersi seriamente dove siamo diretti e se possiamo chiamarci un paese democratico.
Sono sempre più convinto che siamo una decina di uomini a guidare il paese,con metodi illegali e anti-democratici,e che il farci eleggere dei governi sia solo un contentino passato per farci credere di stare in una democrazia.
Tutto questo assomiglia maledettamente al piano di rinascita democratica che Gelli e tanti uomini potenti italiani auspicavano negli anni 70.
Alcune volte mi viene voglia di scappare via.
Una situazione così in america avrebbe portato ad una rivoluzione popolare per ristabilire la democrazia,perchè avranno tutti i difetti del mondo,ma alla democrazia laggiù ci credono.
Ho paura per il futuro,è come un escalation che sembra non finire.
la penso esattamente come te.
a volte penso che ci vorrebbe un altra guerra per poi ricominciare tutto d accapo, nn sto scherzando.
é che piu passa il tempo piu la questione diventa schifosa
silvietta ha scritto:Liam e Noel ha scritto:tolos 86 ha scritto: in italia la merda abbonada.
post come questi sono da evitare perchè non portano a nulla e fanno solo crescere la tensione nelle discussioni!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti