AlexLiam ha scritto:anche io volevo provarlo IE7, ma non posso
chissà quanti possono...........
porzel ha scritto:AlexLiam ha scritto:anche io volevo provarlo IE7, ma non posso
tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:AlexLiam ha scritto:anche io volevo provarlo IE7, ma non posso
IO SI
porzel ha scritto:tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:AlexLiam ha scritto:anche io volevo provarlo IE7, ma non posso
IO SI
il solito hacker da 4 soldi
tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:AlexLiam ha scritto:anche io volevo provarlo IE7, ma non posso
IO SI
ahahahha
dici il vero ma nn per ie7, ho windows originale(credo),cioè l ho trovato gia installato nel portatile
Liam e Noel ha scritto:tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:AlexLiam ha scritto:anche io volevo provarlo IE7, ma non posso
IO SI
ahahahha
dici il vero ma nn per ie7, ho windows originale(credo),cioè l ho trovato gia installato nel portatile
sei proprio giusto
tolos 86 ha scritto:Liam e Noel ha scritto:tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:AlexLiam ha scritto:anche io volevo provarlo IE7, ma non posso
IO SI
ahahahha
sei proprio giusto
e tu proprio un coglione
tolos 86 ha scritto:tolos 86 ha scritto:Liam e Noel ha scritto:tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:tolos 86 ha scritto:porzel ha scritto:AlexLiam ha scritto:anche io volevo provarlo IE7, ma non posso
IO SI
ahahahha
sei proprio giusto
e tu proprio un coglione
anzi 2 , mi correggo
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti