supersonicgirl ha scritto:Non mi era mai capitato di leggere un libro dove vi fossero delel bestemmie.
ormi non dovrebbe stupire.. pare che sia diventata una cosa normale
supersonicgirl ha scritto:Non mi era mai capitato di leggere un libro dove vi fossero delel bestemmie.
supersonicgirl ha scritto:nel libro ho letto uina bestemmia
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:supersonicgirl ha scritto:nel libro ho letto uina bestemmia
BAN
admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo
Joan Of Arc ha scritto:admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo
beh è un culto
arrivare a 16 - 18 anni senza averlo letto o desiderato di leggere è un reato... così come Les Fleurs Du Mal o Il Giovane Holden...
è stato il romanzo che mi ha aperto la strada a tutto ciò che è Wilde... AMO quell'uomo...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo
beh è un culto
arrivare a 16 - 18 anni senza averlo letto o desiderato di leggere è un reato... così come Les Fleurs Du Mal o Il Giovane Holden...
è stato il romanzo che mi ha aperto la strada a tutto ciò che è Wilde... AMO quell'uomo...
allora sono pronto per la galera
ma a me leggere quello che leggono tutti non mi è mai piaciuto anche se è un controsenso
Joan Of Arc ha scritto:0a515 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo
beh è un culto
allora sono pronto per la galera
ma a me leggere quello che leggono tutti non mi è mai piaciuto anche se è un controsenso
No comunque hai ragione... fa un po' parte della cultura "pop" leggere queste cose... un po' come vedere Trainspotting e Arancia Meccanica... puntualmente i film preferiti nella fascia 14/18 anni...
io anche li ho letti mossa dalla curiosità ... per tutto il parlottare che c'è intorno... però poi alla fine, non lo dico tanto per dire, i contenuti li ho afferrati e mi sono piaciuti davvero...
per esempio penso che, nel caso appunto de Il Ritratto e dei Fiori Del Male, sia una cosa assolutamente immonda e da profani leggerli senza documentarsi sul contesto e sulla biografia degli autori e sul Decandentismo/Simbolismo/Dandismo... aiuta molto di più ad afferrare i messaggi...
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti