Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Ma alla fine, non che amassi Zak, per lo meno rispetto ad Alan, ero sicuro che fosse un mercenario e così si è mostrato, ma ora,
chi la suona sta batteria ?
si riaprirà il totobatterista ?
beh... il problema non si pone fino alla registrazione del prossimo disco...
in ogni caso, zak non è un mercenario... è il batterista degli WHO... che ha collaborato con gli OASIS per la registrazione di DBTT e per il tour... tanto di cappello...
comuque un po' di tempo fa venne postato un video di starkey dove noel ne parlava. the chief disse che zak sarebbe rimasto nella band per un periodo sufficiente per incidere DBTT e fare tutto il tour 2005-06...
e comunque nn mi dispiacerebbe un irreale ritorno di Alan
ma ..il futuro dovrebbe essere Oasis come con DBTT
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
ArcherV ha scritto:anche perchè lo avranno pagato più che bene
è vero.però secondo me zack ha dato un grandissimo contributo live agli oasis.ne ha migliorato di non poco le esibizioni.penso agli stacchi su cigs & alcohol che ha introdotto lui che sono fantastici.