Tsk...niente da fare..la rete a casa ce l'ho istallata sul portatile...bisognerà aspettare che riesco a risolvere il problema
Domanda...sapete dirmi magari un indirizzo di posta per chiedere aiuto alla Sports interactive o alla Sega?!?
desiderio81 ha scritto:Tsk...niente da fare..la rete a casa ce l'ho istallata sul portatile...bisognerà aspettare che riesco a risolvere il problema
Domanda...sapete dirmi magari un indirizzo di posta per chiedere aiuto alla Sports interactive o alla Sega?!?
desiderio81 ha scritto:Come vanno le cose?!?!
Ieri sera sono stato eliminato ai rigori al terzo turno di coppa italia dal lecce di Zeman...disfatta!!!
E l'avevo anche criticato prima della partita!!
desiderio81 ha scritto:Tsk...niente da fare..la rete a casa ce l'ho istallata sul portatile...bisognerà aspettare che riesco a risolvere il problema
lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Tsk...niente da fare..la rete a casa ce l'ho istallata sul portatile...bisognerà aspettare che riesco a risolvere il problema
marcogrue@hotmail.com
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti