The Strokes rejected Albert Hammond Jr songs

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda UK oasis UK il mar ott 03, 2006 4:16 pm

grazie iaia,comunque molto bello il cd! :)
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il mar ott 03, 2006 6:27 pm

grievance ha scritto:insomma, che ne pensate dell'album di albert hammond jr.?

mi piace! :D
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Debbie il gio ott 12, 2006 9:08 pm

Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il lun ott 16, 2006 7:20 pm

Albert Hammond Jr sta già preparando un altro disco
E' appena uscito 'Yours To Keep', suo esordio da solista, ma Albert Hammond Jr, chitarrista degli Strokes, vuole già fare un altro album.

Albert ha dichiarato all'NME che il disco è solo il primo della serie: "Sto progettando di scrivere un altro LP. Ma se con questo si dimostra che nessuno vuole sentire le mie canzoni, probabilmente non potrò pubblicarlo."

Hammond ha anche detto che il prossimo lavoro degli Strokes difficilmente conterrà sue composizioni: "Non credo, perché me le voglio tenere per il mio secondo disco!"

Il chitarrista, con tutta probabilità, non sarà il solo Stroke a realizzare un album da solo: "Credo che tutti nel gruppo scrivano. Come suonerebbe un disco di Fab Moretti? Lo farebbe rhythm and blues, come le cose della Motown, o gospel, con un sacco di armonie vocali."

Per un nuovo LP degli Strokes, invece, i tempi sono ancora piuttosto lunghi: "Probabilmente rientreremo in studio nell'estate del 2007, ma non abbiamo ancora stabilito una data precisa."
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il mar ott 17, 2006 12:02 pm

Debbie ha scritto:Per un nuovo LP degli Strokes, invece, i tempi sono ancora piuttosto lunghi: "Probabilmente rientreremo in studio nell'estate del 2007, ma non abbiamo ancora stabilito una data precisa."

Ma porca eva!!! Al prossimo tour dei bros o degli Strokes ci vado coi miei figli... :cry:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda grievance il ven ott 20, 2006 5:20 pm

mi aiutate a trovare la copertina back del cd di albert hammond jr, quelle che si trovano in rete sono tutte senza le costine (o come preferite chiamarle, insomma, le alette del back)
aiutatemi vi pregoooooooooooooo
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda fedemadferit il mer ott 25, 2006 2:44 pm

Nessuno ha segnalato che Albert sarà il 12 Dicembre live al Transilvania di Milan...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MODs il mer ott 25, 2006 4:45 pm

fedemadferit ha scritto:Nessuno ha segnalato che Albert sarà il 12 Dicembre live al Transilvania di Milan...

buono...sarebbe da vedere
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Dj Axe il sab nov 04, 2006 4:42 pm

Io ho visto gli Strokes quest'estate a Torino e devo dire che mi sono divertito tanto ! Uno dei miei giorni migliori di tutto il 2006 ! Ero con gente di Genova e ci siamo divertiti al concerto, soprattutto perchè c'erano un sacco di ragazze ! 8)

Tornando al concerto, gli Strokes sono ottimi musicisti ma Julian non sa' proprio cantare; lui stona sempre, pero' lo fa' sempre nello stesso modo e con la stessa cadenza, creando così uno stile di canto!
Ma, amici miei, se lo sentisse Frank Sinatra gli tirerebbe il microfono in testa !

PS: QUALCUNO SA DOVE POSSO TROVARE DELLE FOTO DI QUESTO CONCERTO ?
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !

[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il sab nov 04, 2006 5:10 pm

Dj Axe ha scritto:Tornando al concerto, gli Strokes sono ottimi musicisti ma Julian non sa' proprio cantare; lui stona sempre, pero' lo fa' sempre nello stesso modo e con la stessa cadenza, creando così uno stile di canto!
Ma, amici miei, se lo sentisse Frank Sinatra gli tirerebbe il microfono in testa !

Julian stona apposta te lo posso dire con certezza 8) perchè ormai quello è il suo stile ma se volesse potrebbe essere molto meglio di così in quanto è molto abile nei cambi di tonalità. Per quanto riguarda il tour estivo 2006, si sentiva che Julian aveva problemi: basta che fai un confronto tra i bootlegs dei primi live del tour di FIOE e ad esempio con Benicàssim che è stato poco meno di una settimana dopo di Torino... Voce scandalosa. Infatti a Torino il volume della voce era impostato quasi più basso degli strumenti (come se fosse un cantante alle prime armi) e non penso per errore tecnico...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica