da oggi non rispondo più ai messaggi privati che mi arrivano se non sono attinenti al forum. Se qualcuno vuole farmi qualche richiesta l'email è
info@oasisitalia.it in quanto non mi metto rispondere anche a questi mp che poi sono email
MX_Duff ha scritto:Rispondi in ogni caso alle email? Voglio dire, anche in caso negativo? Non riesco a capire se la mail che ho spedito vi sia mai arrivata o meno. Ho tentato di mandarvi anche un PM ma vedo che non é stato ricevuto.
Io adesso vorrei chiedere un'altra cosa? Che faccio? Mando una mail, un PM o apro un topic?
Grazie, ciao
admin ha scritto:da oggi non rispondo più ai messaggi privati che mi arrivano se non sono attinenti al forum. Se qualcuno vuole farmi qualche richiesta l'email è
info@oasisitalia.it in quanto non mi metto rispondere anche a questi mp che poi sono email
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti