Ue, Putin: ''La Mafia? E' nata in Italia, non in Russia''

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 4:26 pm

ArcherV ha scritto:
pino ha scritto:Basta poco per non rompere i coglioni ad archev.. :lol: ;)

no dai insomma in parecchi topic uno entra e vi becca a litigare, poi si scoccia no? :lol:
non penso di essere solo io...o si? :roll: ;)

infatti quello che intendo è che basterebbe poco per non insultarsi(da parte mia come da parte sua e di altri).
Basta leggere la genesi di questo topic per rendersene conto. L'autore ha "provocato" incolpando Prodi di non aver risposto adeguatamente alle accuse di putin,e io ho risposto in maniera civile,senza offese,per sentirmi dire "stai zitto". Ho fatto un pò di ironia e poi è andata a finire in caciara,anche se penso che il topic abbia ripreso la retta via.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 4:27 pm

pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
Pino ha scritto:Tu piuttosto,visto che sei così sicuro delle tue idee,perchè non mi dici cosa c'è di sbagliato nelle mie affermazioni su putin,sulla mafia e sul Papa?magari se non la butti sempre in rissa si può anche discutere un attimo.

intanto c'è di sbagliato che sono nel tuo stile cioè fastidiosamente provocatore...

poi nel merito della questione quando c' era l' odiato Silvio credi che questa sparata Putin l' avrebbe fatta lo stesso? io credo proprio di no, e credo invece che siamo rappresentati nel mondo da uno che ha una faccia da salumiere in pensione che cosa fa? sta zitto e incassa, xchè tanto il gas ce lo (forse) danno loro...

Il papa? non so i dettagli del discorso quindi non entro direttamente in quello che ha detto... cmq se avesse detto che la religione musulmana è una religione che insegna a odiare, che discrimina l' uomo e la donna e che prevede la pena di morte per chi si converte al cristianesimo x me HA RAGIONE... che siano rimasti al medioevo mi pare indiscutibile.

detto questo il cristianesimo per me fa cmq schifo, dai preti pedofili alle cazzate che ci vengono propinate ogni maledetta domenica mattina da paparazzinger and friends. Certo che con la pistola puntata alla testa e dovendo scegliere preferisco cmq vivere in una società cattolica che in una musulmana

grazie al cielo mi hai risposto in un corretto modo e argomentando tutto quanto.
Basta poco per non rompere i coglioni ad archev.. :lol: ;)
ps: non concordo quasi su nulla,e soprattutto alle critiche al cristianesimo,che per me ha dentro degli insegnamenti bellissimi e cristo è stato il più grande rivoluzionario di tutti i tempi. Poi che le varie chiese abbiano infangato queste perle di insegnamenti,diventando tutte associazioni a scopo di lucro,è un altro discorso,e penso che siamo tutti d'accordo nel dire che gli insegnamenti di cristo e la chiesa cattolica vanno in due direzioni diverse.

ma quindi si puo davvero essere cattolici e comunisti insieme... Tu sei praticamente l' anti-me...

E cmq non sono nemmeno cosi sicuro che gli inseganementi di Cristo (ammesso che abbia insegnato qualcosa) ci siano arrivati per davvero com' erano 2000 anni fa. Cmq pure la chiesa cattolica discrimina i sessi, ti insegna a rinunciare alle cose anzichè a godertele e pretende di essere depositaria della verità assoluta... La vera dittatura è questa
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda ArcherV il mar ott 24, 2006 4:32 pm

ma infatti desci, quello che dice Pino è che gli insegnamenti di Gesu sono validi, ma sono arrivati a noi distorti dal tempo, da anni di cazzate ecclesiastiche, e mutate dalla mano di chissà chi...
la bibbia non dice che le donne erano streghe, una cazzata a caso insomma...

@Pino: basta poco, che ce vo? :)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 4:35 pm

allora signor Pino come mai Putin fa sta uscita adesso e non un anno fa secondo lei? non è anche xchè siamo rappresentati da una barzelletta vivente al "tavolo" europeo? e allora xchè?
Ultima modifica di The Shield il mar ott 24, 2006 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 4:36 pm

ArcherV ha scritto:ma infatti desci, quello che dice Pino è che gli insegnamenti di Gesu sono validi, ma sono arrivati a noi distorti dal tempo, da anni di cazzate ecclesiastiche, e mutate dalla mano di chissà chi...
la bibbia non dice che le donne erano streghe, una cazzata a caso insomma...

@Pino: basta poco, che ce vo? :)

esatto,intendevo proprio questo.
Basta pensare al lusso e ai soldi che girano al vaticano,quando Gesù era povero tra i poveri,e soprattutto disprezzava il mercimonio della fede.
Ecco perchè sono anti-ecclesiastico,ma non ateo.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 4:40 pm

The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
Pino ha scritto:Tu piuttosto,visto che sei così sicuro delle tue idee,perchè non mi dici cosa c'è di sbagliato nelle mie affermazioni su putin,sulla mafia e sul Papa?magari se non la butti sempre in rissa si può anche discutere un attimo.

intanto c'è di sbagliato che sono nel tuo stile cioè fastidiosamente provocatore...

poi nel merito della questione quando c' era l' odiato Silvio credi che questa sparata Putin l' avrebbe fatta lo stesso? io credo proprio di no, e credo invece che siamo rappresentati nel mondo da uno che ha una faccia da salumiere in pensione che cosa fa? sta zitto e incassa, xchè tanto il gas ce lo (forse) danno loro...

Il papa? non so i dettagli del discorso quindi non entro direttamente in quello che ha detto... cmq se avesse detto che la religione musulmana è una religione che insegna a odiare, che discrimina l' uomo e la donna e che prevede la pena di morte per chi si converte al cristianesimo x me HA RAGIONE... che siano rimasti al medioevo mi pare indiscutibile.

detto questo il cristianesimo per me fa cmq schifo, dai preti pedofili alle cazzate che ci vengono propinate ogni maledetta domenica mattina da paparazzinger and friends. Certo che con la pistola puntata alla testa e dovendo scegliere preferisco cmq vivere in una società cattolica che in una musulmana

grazie al cielo mi hai risposto in un corretto modo e argomentando tutto quanto.
Basta poco per non rompere i coglioni ad archev.. :lol: ;)
ps: non concordo quasi su nulla,e soprattutto alle critiche al cristianesimo,che per me ha dentro degli insegnamenti bellissimi e cristo è stato il più grande rivoluzionario di tutti i tempi. Poi che le varie chiese abbiano infangato queste perle di insegnamenti,diventando tutte associazioni a scopo di lucro,è un altro discorso,e penso che siamo tutti d'accordo nel dire che gli insegnamenti di cristo e la chiesa cattolica vanno in due direzioni diverse.

ma quindi si puo davvero essere cattolici e comunisti insieme... Tu sei praticamente l' anti-me...

non sono cattolico,sono un credente senza vincoli religiosi,anche se per forza di cose ho una cultura cristiana.
E come ho detto prima il cristianesimo e il comunismo ricercano più giustizia ed equità per tutti,ed è forse per questo che rimarranno sempre due immense utopie,anche perchè l'uomo è tendenzialmente egoista e mal si presterebbe a mettere in pratica certe dottrine(la chiesa cattolica stessa specula sui poveri,per dire).
Cmq non mi sento di dire che sono comunista,sono solo un ragazzo di sinistra che vorrebbe un mondo più giusto per tutti(e non voglio l'abolizone della proprietà privata o dello stato,mi piacerebbe che tutti avessero tanto,e non pochi che hanno tutto).
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mar ott 24, 2006 4:41 pm

io odio il clero :D (detta alla puffo brontolone)
rischio l'ot, mi eclisso
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 4:45 pm

ArcherV ha scritto:io odio il clero :D (detta alla puffo brontolone)
rischio l'ot

di sti tempi direi quasi che rischi il ban :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il mar ott 24, 2006 4:45 pm

doppio post sorry
Immagine
The Shield

Messaggioda pino il mar ott 24, 2006 4:45 pm

The Shield ha scritto:allora signor Pino come mai Putin fa sta uscita adesso e non un anno fa secondo lei? non è anche xchè siamo rappresentati da una barzelletta vivente al "tavolo" europeo? e allora xchè?

L'ha fatta perchè la russia è stata GIUSTAMENTE accusata di violare le libertà personali e individuali dall'Unione Europea,e lui per ripicca ha fatto due esempi ecclatanti come risposta(il classico nascondersi dietro un dito).
Poi che Putin abbia rapporti con Berlusconi è ovvio,ma non ci sarebbe da vantarsi ad avere amicizia con un mafioso russo ed ex sicario del KGB.
In quanto Prodi se tu vuoi puoi anche sminuirlo,ma ha grande spessore internazionale(non per niente è stato presidente dell'Unione Europea),e non vorrei ricordarti le figure meschine che ci fece fare silvietto all'estero durante i 5 anni di governo precedenti(per approfondimenti leggere il libro di Travaglio "le mille balle blu",che come ha ricordato l'autore è stato scritto da berlusconi stesso,in quanto raccoglie tutte le sue affermazioni in questi anni di politica).
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat