Raikkonen, viva la sinceritÃ
L'ex-pilota Brundle lo intervista a Interlagos prima del via: "Perché ti sei perso la presentazione con Pelè?". Risposta di Kimi:
"Perché stavo cag..."
Kimi Raikkonen, 27 anni: ci farà divertire...MILANO, 23 ottobre 2006 - Forse non era molto interessato alla premiazione di Michael Schumacher da parte di Pelè pruima del GP del Brasile. Oppure, visto che in Finlandia il calcio non è certo lo sport nazionale, nemmeno sa chi è Pelè. Fatto sta che ieri Kimi Raikkonen, mentre il tedesco era al centro dell'attenzione sulla griglia di partenza a pochi minuti dal via di Interlagos, se ne stava appoggiato al muretto insieme al suo preparatore atletico in attesa del via.
Fin qui nulla di strano. La bizzarria, o la spiritosaggine, sta nella risposta che il futuro pilota della Ferrari ha rifilato in diretta tv all'ex-pilota Martin Brundle, ora telecronista per l'emittente britannica Itv, che indagava sulla sua assenza alal cerimonia. "Kimi Raikkonen non sembra molto interessato a quanto avviene sulla griglia", ha detto Brundle ai telespettatori. Per poi chiedere al pilota McLaren: "Kimi, ti sei perso la presentazione con Pelè. Come mai?". Risposta: "Stavo cag...". Evviva la sincerità .