The Shield ha scritto:0a515 ha scritto:The Shield ha scritto:ArcherV ha scritto:Oh ma placatevi un attimo, non c'è mai una volta che non si arrivi agli insulti! Io non sono per niente daccordo con Oa515, perchè tifo Michael da 11 anni, con picchi di fanatismo puro agli esordi, ma non sto a dirgli che è un coglione perchè tifa Astronzo e la Renault! Non rosico affatto che Ammerda ha vinto il campionato, anzi non me ne importa proprio, ma non è un valido motivo per insultare una persona che non la pensa come me...o sbaglio?
non lo insulto mica perchè non la pensa come me... a parte che mi pare che ho scritto che mi ha rotto i coglioni quindi più che insulto è una cosa su di me... E poi ci saranno altri 100 topic dove invece andiamo daccordo. Ma il modo di provocare da fastidio... Ha lasciato 100 post tutti uguali ed è una cosa che a me rompe i coglioni... tutto qui
ma guarda che io ho messo foto di alonso nel topic sulla formula1, non su questo... mi sembra più che lecito!
si ok... le foto piu i commenti con milioni di faccine a esultare... ancora una volta tutte uguali, 1000 volte...
sono i miei commenti e non sono off topic, non ci vedo problemi.
sai quanti ne ho letti di post tutti uguali su moggi&co.? altro che i dieci post che ho messo io... e non ho mai attaccato nessuno.
quindi, se non vado ot e se non offendo nessuno posto quanto voglio, scusa ma è un forum libero!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..