Concedetemi l'ultimo topic (fuori sezione) su michael

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il lun ott 23, 2006 3:08 pm

0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:l'hai visto il sorpasso su raikkonen? quello in cui ha lasciato scritto sull'asfalto "Sono il più forte !"
quello astronzo non lo fa nemmeno su F12006 per playstation 2

sì ma si vede che non ti brucia :D :D :D

non seguo più la F1, ho visto il primo GP intero ieri dopo 3 anni..schumacher si è ritirato da campione...non poteva fare una gara più bella..non dico peccato per la foratura...dico menomale perchè tanto il mondiale non lo avrebbe vinto nemmeno con il primo posto...quando astronzo,button,klien o chiunque tifi tu faranno la metà di ciò che ha fatto il tedesco (ma mi basta pure una gara come quella di ieri) allora saranno ricordati come campioni...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il lun ott 23, 2006 3:12 pm

kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:l'hai visto il sorpasso su raikkonen? quello in cui ha lasciato scritto sull'asfalto "Sono il più forte !"
quello astronzo non lo fa nemmeno su F12006 per playstation 2

sì ma si vede che non ti brucia :D :D :D

non seguo più la F1, ho visto il primo GP intero ieri dopo 3 anni..schumacher si è ritirato da campione...non poteva fare una gara più bella..non dico peccato per la foratura...dico menomale perchè tanto il mondiale non lo avrebbe vinto nemmeno con il primo posto...quando astronzo,button,klien o chiunque tifi tu faranno la metà di ciò che ha fatto il tedesco (ma mi basta pure una gara come quella di ieri) allora saranno ricordati come campioni...

è un tuo rispettabilissimo parere... io non la penso come te ma non per questo ti insulto come è stato fatto con me! :D :D :D
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda pino il lun ott 23, 2006 3:26 pm

liam4ever ha scritto:secondo me un italiano ke nn solo nn tifa ferrari, ma ke tifa alonso x giunta, è un deficiente, nn c'è niente da fare!!

ma dove è scritto che un italiano debba tifare ferrari,oppure che debba tifare per le squadre di calcio e di basket impegnate all'estero?odio il milan e dovrei tifarlo perchè gioca contro il lione?o l'auxerre?o il manchester utd?
Per me sono discorsi da paesano,non li sopporto.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il lun ott 23, 2006 3:27 pm

pino ha scritto:
liam4ever ha scritto:secondo me un italiano ke nn solo nn tifa ferrari, ma ke tifa alonso x giunta, è un deficiente, nn c'è niente da fare!!

ma dove è scritto che un italiano debba tifare ferrari,oppure che debba tifare per le squadre di calcio e di basket impegnate all'estero?

pure per me ma alla fine ognuno pensa ciò che vuole... il darmi del deficiente invece mi sembra del di più!Ma lo posso capire... la frustrazione imperversa!

:D :D :D

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda pino il lun ott 23, 2006 3:28 pm

ArcherV ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Ricordati però che guidava una Ferrari..

e quindi?

concordo con oa515 ,anche se socmacher mi mancherà.

E il più forte di tutti rimarrà sempre e solo ayrton,in un epoca dove il pilota guidava la macchina e non viceversa.

schumacher può stare sul cazzo, quello che conta è quello che ha fatto
in pista e in gara...è negarlo per me è come non avere gli occhi! :D

infatti ho anche aggiunto che schumancher mi mancherà come appassionato di F1...ma il mio preferito rimarrà sempre e solo ayrton senna,anche se ha vinto meno di schumacher o fangio.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il lun ott 23, 2006 3:38 pm

col poco tempo che ha avuto ha fatto quello che doveva fare, questo non si discute ;)
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda liam4ever il lun ott 23, 2006 3:40 pm

pino ha scritto:

ma dove è scritto che un italiano debba tifare ferrari,oppure che debba tifare per le squadre di calcio e di basket impegnate all'estero?odio il milan e dovrei tifarlo perchè gioca contro il lione?o l'auxerre?o il manchester utd?

cm al solito nn hai capito una minkia.. ma nn m meraviglio!!

ho detto:"che cazzo d senso ha nn dico nn tifare ferrari, ma tifare alonso e la renault, ke sono l'accoppiata + inguardabile e antipatica sulla faccia della terra?! e nn dimentikiamoci d briatore eh..

vabbè cmq sta parlando uno ke nn ha mai tifato una squadra italiana nè in europa nè nel mondo.. oltre alla mia squadra del cuore quindi..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il lun ott 23, 2006 3:43 pm

Oh ma placatevi un attimo, non c'è mai una volta che non si arrivi agli insulti! Io non sono per niente daccordo con Oa515, perchè tifo Michael da 11 anni, con picchi di fanatismo puro agli esordi, ma non sto a dirgli che è un coglione perchè tifa Astronzo e la Renault! Non rosico affatto che Ammerda ha vinto il campionato, anzi non me ne importa proprio, ma non è un valido motivo per insultare una persona che non la pensa come me...o sbaglio?
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda 14 il lun ott 23, 2006 3:45 pm

ArcherV ha scritto:Oh ma placatevi un attimo, non c'è mai una volta che non si arrivi agli insulti! Io non sono per niente daccordo con Oa515, perchè tifo Michael da 11 anni, con picchi di fanatismo puro agli esordi, ma non sto a dirgli che è un coglione perchè tifa Astronzo e la Renault! Non rosico affatto che Ammerda ha vinto il campionato, anzi non me ne importa proprio, ma non è un valido motivo per insultare una persona che non la pensa come me...o sbaglio?

appunto!
e cmq, lo dico per la 10° volta, non tifo Alonso...

14

Messaggioda liam4ever il lun ott 23, 2006 3:48 pm

0a515 ha scritto:
ArcherV ha scritto:Oh ma placatevi un attimo, non c'è mai una volta che non si arrivi agli insulti! Io non sono per niente daccordo con Oa515, perchè tifo Michael da 11 anni, con picchi di fanatismo puro agli esordi, ma non sto a dirgli che è un coglione perchè tifa Astronzo e la Renault! Non rosico affatto che Ammerda ha vinto il campionato, anzi non me ne importa proprio, ma non è un valido motivo per insultare una persona che non la pensa come me...o sbaglio?

appunto!
e cmq, lo dico per la 10° volta, non tifo Alonso...

appunto, 6 ancora + bruciato..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport