GigioPSN ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza...
e questo è un bel passo avanti. Terzo estratto sulla ruota del ban: Pino
beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.come lo sarebbero molti se questo fosse il forum di lotta comunista.
Ma è un forum sugli oasis e fanculo la politica!
pino ha scritto:The Shield ha scritto:STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza...
beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.
Invece sono qui.
Almeno io sono utile a tradurre le interviste dallo spagnolo.
E anzi,colgo l'occasione per ringraziare basik(per quello che ci siamo detti in privato)e l'admin,che evidentemente hanno capito che il mio intento in questo forum non è quello di intossicare il quieto vivere degli utenti,ma solo esprimere le mie opinioni(anche in modo forte,lo ammetto).
columbia83 ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza...
beh se questo fosse il forum di forza nuova probabilmente sarei già stato bannato.
Invece sono qui.
E anzi,colgo l'occasione per ringraziare basik(per quello che ci siamo detti in privato)e l'admin,che evidentemente hanno capito che il mio intento in questo forum non è quello di intossicare il quieto vivere degli utenti,ma solo esprimere le mie opinioni(anche in modo forte,lo ammetto).
Non avevo fatto caso a questa frase, ora capisco moltissime cose, cioè il perchè nei tuoi confronti non è stato preso mai nessun provvedimento nonostante la stragrande maggioranza del forum pullulasse di utenti che non hanno mai sopportato i tuoi interventi tutt'altro che leciti!
Dato che forse la legge non è uguale per tutti, e dato che non mi va di moderarmi in tua funzione (come mi è stato chiesto) quando qui l'unico a doversi moderare sei te, forse c'è qualcuno di troppo, e data la tua vitale importanza su questo forum, deduco che la persona di troppo in questo contesto sono io!
Saluti!
GigioPSN ha scritto:qui tutti sono liberi di dire quello che vogliono, mai nessuno è stato bannato per motivi politici quindi parla pure di politica quanto vuoi.
Sempre nei limiti del rispetto alrui, vale per te per me e per tutti quanti, destra sinistra e anarchici.
kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:pino ha scritto:The Shield ha scritto:STEKKIA ha scritto:intanto colui che risponde al nome di themod è il secondo...
la pulizia avanza...
Invece sono qui.
Non avevo fatto caso a questa frase, ora capisco moltissime cose, cioè il perchè nei tuoi confronti non è stato preso mai nessun provvedimento nonostante la stragrande maggioranza del forum pullulasse di utenti che non hanno mai sopportato i tuoi interventi tutt'altro che leciti!
Dato che forse la legge non è uguale per tutti, e dato che non mi va di moderarmi in tua funzione (come mi è stato chiesto) quando qui l'unico a doversi moderare sei te, forse c'è qualcuno di troppo, e data la tua vitale importanza su questo forum, deduco che la persona di troppo in questo contesto sono io!
Saluti!
se bannano pino sono pronto a fare un corso accelerato di spagnolo e traduco io le interviste..nessun problema
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti