io non l'ho visto...
ero ancora stupida e piccolina
gedo57 ha scritto:io non l'ho visto...
ero ancora stupida e piccolina
Strange Star ha scritto:ArcherV ha scritto:Anche io lo vidi al tempo, ma non ero fan e quindi non lo registrai! Degli spezzoni vennero mandati anche in "Tutto in una notte" della defunta Tmc2...e quello ce l'ho! Io cerco da tempo quello speciale, ma anche la registrazione di Sonic con Noel e "Volevo salutare"... chi mi può aiutare a trovarle????
Tranquilli guys c'è qua lo zio Strange che vi puo' aiutare..
a parte Sonic con Noel posseggo tutte le registrazioni di "A night with Oasis", lo speciale di Italia 1 "Right Here Right Now", Volevo salutare, la loro apparizione a Sanremo e pure la registrazione di Wembley 2000 mandata in onda su Canal Jimmy con annesso special molto carino!
Ah dimenticavo.. ovviamente ho anke il Live from G-Mex Manchester del 14.12.97!
supersonicgirl ha scritto:si ce l'ho anche io quello speciale, ancora custodito per bene e devo dire, che è stato ben fatto è stato uno di quei pochi special, che mi è piaciuto, poi ho visto Liam e Noel, giocare a biliardo, Liam giocare a calcetto......
Avevo anche l'intervista, che sempre nel'97 italia uno fece a Noel nel corso di volevo salutare, ma non la trovo più, mi sa tanto che sopra quell'intervista adesso c'è la Licia Colòòò
sigh sigh sigh sigh
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti