da DOM il ven ott 20, 2006 5:52 pm
allora ho provato la beta di VISTA....nulla di sconvolgente..solite migliorie grafiche..supporto migliorato per i processori a 64bit dualcore e in seguito quadcore, c'ho installato tutti i programmi che avevo installato prima, insomma è il solito windows, qualche controllo c'è ma è disattivabile ovviamente perche si creerebbero incompatibilita anche con i software originali.
Non capisco questo scetticismo, windowsxp continuera ad andare benissimo anche adesso ,come come adesso ci sono ancora tantissimi pc con windows2000 , oddirittura millennium edition.
Solo le richieste di RAM mi sembrano altine, ma vabeh è la tecnologia che avanza nessuno vi obbliga a stare al passo,anche perche XP sara compatibile con tutto e tutti per ancora qualche anno, non perche qualcuno lassu vi voglia bene, ma perche quel qualcuno non puo permettersi di "perdervi ".
per quando riguarda il discorso MAC, son fighi, assolutamente un altro pianeta anche se il passaggio alla piattaforma INTEL gli ha fatto perdere un po di fascino e di "libertà " nelle filosofia costruttiva.
peace,
dom
"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."
"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "
http://www.myspace.com/domherenow