No G8 No G8 No G8!!!!!!!!!!!! auhahuahu

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il gio ott 19, 2006 11:24 am

l'altro topic l'avevo chiuso perchè si era trasformato in un litigio tra due utenti, se qualcuno voleva aggiungere qualcosa sull'argomento lo può fare qui perchè non lo vieta nessuno come ha detto lion, basta però che non venga colta l'occasione per insultarsi di nuovo...altrimenti diventa una storia infinita!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda STEKKIA il gio ott 19, 2006 11:39 am

kaa ha scritto:
walrus ha scritto:io mio figlio non lo educherò mai a LANCIARE ESTINTORI contro le forze dell'ordine, soprattutto se si tratta di ragazzi giovani che guadagnano mille euro al mese mettendo a rischio la proprio vita per difendere quella degli altri.
nutro profondo rispetto per le persone che non ci sono più, ma assolutamente non per quello che stava tirando l'estintore contro i carabinieri bloccati nella camionetta.

poi per carità, gli infami stanno anche nelle forze dell'ordine come dappertutto, anche nel clero, nelle scuole ecc ecc

quoto tutto

APPROVO.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda 14 il gio ott 19, 2006 12:19 pm

LionGallagher ha scritto:
0a515 ha scritto:Mi sembra un topic inutile... non è sempre necessario avere l'ultima parola, ti potevi chiarire via mp

NO. Potevo aprire un topic xkè il regolamento non me lo vieta e l'ho fatto.
Sono arrivato a casa ho letto la discussione e non ho potuto scrivere xkè è stato chiuso senza un motivo valido.
Se a qualcuno non interessava poteva non entrare e non leggerlo, come del resto il tuo intervento qui, assolutamente inutile visto che non c'entra nulla con quello di cui parla il topic.
Via mp mi chiarisco se devo scrivere una cosa ad una persona, visto che mi andava di esporre il mio pensiero a tutti quelli che han partecipato alla discussione l'ho fatto con un topic.
Insomma il forum è fatto apposta per discutere, se la volta che si crea una discussione viene chiusa solo xkè non sono tutti d'accordo felici e contenti ma c'è chi sostiene una cosa e chi un altra, allora è anche inutile venire a scrivere, se fosse degenerato in offtopic era un conto, se no non ne vedo proprio il motivo per chiudere una discussione, se qualcuno litiga in modo incivile ed insulta unaltro al limite viene richiamata quella persona e in seguito bannata, non chiusa la discussione a cui diverse persone stanno partecipando
ps Silvietta ti voglio bene :baci:

volevo intendere quello che ha scritto silvietta... ero solo per evitare che si ripresenti la situazione dell'altro topic.
cmq lion fa finta che non ho scritto niente, tolgo il disturbo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda LionGallagher il gio ott 19, 2006 1:06 pm

0a515 ha scritto:
0a515 ha scritto:Mi sembra un topic inutile... non è sempre necessario avere l'ultima parola, ti potevi chiarire via mp

NO. Potevo aprire un topic xkè il regolamento non me lo vieta e l'ho fatto.
Sono arrivato a casa ho letto la discussione e non ho potuto scrivere xkè è stato chiuso senza un motivo valido.
Se a qualcuno non interessava poteva non entrare e non leggerlo, come del resto il tuo intervento qui, assolutamente inutile visto che non c'entra nulla con quello di cui parla il topic.
Via mp mi chiarisco se devo scrivere una cosa ad una persona, visto che mi andava di esporre il mio pensiero a tutti quelli che han partecipato alla discussione l'ho fatto con un topic.
Insomma il forum è fatto apposta per discutere, se la volta che si crea una discussione viene chiusa solo xkè non sono tutti d'accordo felici e contenti ma c'è chi sostiene una cosa e chi un altra, allora è anche inutile venire a scrivere, se fosse degenerato in offtopic era un conto, se no non ne vedo proprio il motivo per chiudere una discussione, se qualcuno litiga in modo incivile ed insulta unaltro al limite viene richiamata quella persona e in seguito bannata, non chiusa la discussione a cui diverse persone stanno partecipando
ps Silvietta ti voglio bene :baci:

volevo intendere quello che ha scritto silvietta... ero solo per evitare che si ripresenti la situazione dell'altro topic.
cmq lion fa finta che non ho scritto niente, tolgo il disturbo.

si amore mio smack :oops:
Mhuauau
Immagine
LionGallagher

Messaggioda pino il gio ott 19, 2006 3:17 pm

walrus ha scritto:io mio figlio non lo educherò mai a LANCIARE ESTINTORI contro le forze dell'ordine, soprattutto se si tratta di ragazzi giovani che guadagnano mille euro al mese mettendo a rischio la proprio vita per difendere quella degli altri.
nutro profondo rispetto per le persone che non ci sono più, ma assolutamente non per quello che stava tirando l'estintore contro i carabinieri bloccati nella camionetta.

poi per carità, gli infami stanno anche nelle forze dell'ordine come dappertutto, anche nel clero, nelle scuole ecc ecc

dico solo una cosa,poi come fatto nell'altro topic mi eclisso da questa discussione che ha detto tutto quello che doveva dire.
Se ci sono degli infami in polizia vanno rimossi,punto. Ecco perchè voglio un inchiesta sui fatti di genova. E il bello che tra le persone che hanno quotato la tua affermazione c'è n'è una che mi ha insultato per la mia richiesta di verità e trasparenza,ma d'altronde è uno col mito della patria,del manganello e del duce,quindi non ci spendo troppo tempo(kaa per non fare nomi).
E per ultimo,ma non ultimo,i genitori di carlo giuliani sono persone eccezionali,con una e di certo non hanno educato il figlio a lanciare estintori contro la celere...quello che gli è passato per la mente a carlo lo sa solo il buon Dio,quindi non stiamo qui a parlare di mancata educazione,di vandalismo premeditato e altre stronzate che non servono a niente(anche perchè il fatto che fosse andato lì con il passamontagna non è certo..ci sono video che lo ritraggono senza).
Alla fine le vittime sono giuliani(che mettetela come volete,ma morire per dei tafferugli è assurdo secondo il mio modo di pensarla)e Placanica,il carabiniere che ha sparato,che è rimasto traumatizzato in modo irreversibile dalla vicenda.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda The Thinker il gio ott 19, 2006 3:39 pm

Zack ha scritto: Posso dire solamente che anche gente non violenta come mia cugina che all'epoca aveva 22 anni con un fisico che non le pemetterebbe nemmeno di portare due cassette d'acqua é stata manganellata dalla celere.

Appunto questi si che sono veri abusi di potere da parte di dementi, xkè non sono certo avvenute per autodifesa

Che dire la polizia se l'è presa con gli innocenti e ha lasciato i black blocks girovagare armati.
Poi se consideriamo che questi black blocks rompono il cazzo alle manifestazioni della sinistra e sono pure vestiti di nero possiamo dedurne che saranno dei neo fascisti anarchici e il governo di allora ha lasciato correre in quanto in sintonia con le idee di questi cazzoni e se l'è presa con la gente che era a protestare pacificamente tramite i loro cani che chiamiamo "polizia"! 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Zack il gio ott 19, 2006 3:44 pm

The Thinker ha scritto:
Zack ha scritto: Posso dire solamente che anche gente non violenta come mia cugina che all'epoca aveva 22 anni con un fisico che non le pemetterebbe nemmeno di portare due cassette d'acqua é stata manganellata dalla celere.

Appunto questi si che sono veri abusi di potere da parte di dementi, xkè non sono certo avvenute per autodifesa

Che dire la polizia se l'è presa con gli innocenti e ha lasciato i black blocks girovagare armati.
Poi se consideriamo che questi black blocks rompono il cazzo alle manifestazioni della sinistra e sono pure vestiti di nero possiamo dedurne che saranno dei neo fascisti anarchici e il governo di allora ha lasciato correre in quanto in sintonia con le idee di questi cazzoni e se l'è presa con la gente che era a protestare pacificamente tramite i loro cani che chiamiamo "polizia"! 8)

fabio so solo che sono loro che hanno guastato il clima di protesta che non doveva sfociare in ciolenza e morte in quella 3 giorni ligure.
l'intelligence italiana era a conoscenza di tutto, ma come al solito fa acqua da tutte le parti...
ti faccio un becero esempio. secondo te lo stato non sa chi é la gente che va allo stadio per fare guai,cercare delle risse o fare politca....mah! purtroppo si mescolano fra la gente che va allo stadio a sostenere la propria squadra ed in una curva da 15.000/20.000 persone é facile disperdersi...com'era facile disperdersi in 150.000/200.000 manifestanti a genova
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda The Thinker il gio ott 19, 2006 3:47 pm

Zack ha scritto:
The Thinker ha scritto:

fabio so solo che sono loro che hanno guastato il clima di protesta che non doveva sfociare in ciolenza e morte in quella 3 giorni ligure.
l'intelligence italiana era a conoscenza di tutto, ma come al solito fa acqua da tutte le parti...
ti faccio un becero esempio. secondo te lo stato non sa chi é la gente che va allo stadio per fare guai,cercare delle risse o fare politca....mah! purtroppo si mescolano fra la gente che va allo stadio a sostenere la propria squadra ed in una curva da 15.000/20.000 persone é facile disperdersi...com'era facile disperdersi in 150.000/200.000 manifestanti a genova

Sono d'accordo con te e rimango della mia idea perchè la televisione è dei potenti e credo all'1% di quello che dice! 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda gius il sab ott 21, 2006 10:19 am

La vergogna della “Sala Carlo Giuliani”

Hai cercato di linciare carabinieri? Ti sei avventato su un Defender brandendo un estintore? Hai precedenti per spaccio di droga? Ottimo, Rifondazione Comunista è pronta a intitolarti la sua sede dell’ufficio di presidenza al Senato.
Che il comunismo non conoscesse vergogna è noto a tutti, ma arrivare a intitolare a Carlo Giuliani una sala al Senato è cosa quantomeno indegna. Lo pensano anche dieci deputati, guidati da Carlo Giovanardi, che hanno protestato indignati e in via formale con Giorgio Napolitano.
In una lettera ricordano che Giuliani, quando perse la vita a Genova, non passeggiava tranquillamente per le vie del capoluogo ligure, ma si stava avventando con altri facinorosi, mascherati e armati di spranghe, verso alcuni carabinieri già feriti.
Non senza ironia, Giovanardi e gli altri deputati ricordano a Napolitano che la prossima primavera dovrà consegnare medaglie d’oro a vedove e orfani di esponenti delle Forze dell’ordine che hanno perso la vita nell’adempimento del loro dovere: Napolitano non riconosce una stridente contraddizione tra le parole solitamente pronunciate in simili occasioni, e la presenza al Senato di una sala intitolata a un attentatore verso militari dell’Arma dei carabinieri, per di più intitolata con l’avallo di un gruppo parlamentare?
Giovanardi e i deputati si stanno muovendo per far revocare l’intitolazione della sala, nel frattempo chiedono a Napolitano, quale comandante delle Forze armate, di prendere le distanze dall’iniziativa.

Polemiche anche dal Sindacato autonomo di polizia: “Dedicare una sala del Senato a Carlo Giuliani offende le istituzioni, le forze dell’ordine e il buon senso”.
Sottoscrivo pienamente l’iniziativa dei dieci deputati della Camera e soprattutto quanto affermato dal Sap.
Che i comunisti avessero smania di potere e non desiderio di governare era evidente a tutti. Il caso della sala è solo uno dei tanti episodi che si vanno a sommare alle vergogne che hanno visto protagonista la cosiddetta attuale maggioranza (un terrorista assassino all’ufficio di vicepresidenza della Camera, D’Alema a braccetto con terroristi islamici, Bertinotti spillapacizzato alla festa della Repubblica, il rischio di una veterocomunista pacifista alla presidenza della Commissione difesa della Camera, 300 milioni di euro donati a Impregilo quale penale per la mancata costruzione del ponte sullo Stretto di Messina, ecc.).
Alla mia consueta affermazione sul tema rosso (comunisti, siete e rimarrete persone inutili), aggiungo lo slogan lanciato da Lega e An dai banchi della Camera, nel giorno del Prodi-rap sul caso Telecom: “Coraggio, coraggio, che Prodi è di passaggio”.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Definitely'89 il sab ott 21, 2006 12:20 pm

Gius,sei troppo spassoso!!! :lol: :lol: :lol:
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Chat