McCartney-Mills senza esclusione di colpi

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

McCartney-Mills senza esclusione di colpi

Messaggioda godwasliam il mer ott 18, 2006 9:42 pm

Secondo la donna il musicista le avrebbe anche impedito di allattare la figlia
Gli avvocati sono gli stessi che si occuparono del divorzio di Carlo e Diana

McCartney-Mills senza esclusione di colpi
"Paul si drogava e mi picchiava"
Le carte inviate ai media. La difesa del cantante: "Non è vero"


Il cantante e l'ex moglie
LONDRA - Si preannuncia come il divorzio del secolo, sia per le cifre milionarie che per il gossip in fermento. E non a caso l'ex coppia Heather Mills-Paul McCartney si è affidata agli stessi avvocati che si occuparono del divorzio di Carlo e Diana. L'ultimo tassello della causa arriva dalla Mills, che lancia accuse shock contro l'ex Beatle: "Era ubriaco, fatto dal mattino alla sera e mi picchiava".

Nelle intenzioni dei due, almeno secondo quanto avevano dichiarato a luglio, doveva trattarsi di un divorzio "dignitoso", ma si sta trasformando in una vera e propria guerra dei Roses: dopo liti furiose e un episodio in cui la Mills era rimasta chiusa fuori casa dopo che l'ex Beatle aveva cambiato le serrature, ora la documentazione relativa alle dichiarazioni fatte dalla ex modella agli avvocati è arrivata 'inspiegabilmente' tramite un fax anonimo a due agenzie stampa britanniche.

La pubblicazione delle indiscrezioni promette di danneggiare gravemente l'immagine di McCartney e di avere conseguenze negative nella sua battaglia per impedire che la Mills metta le mani su una sostanziale fetta del suo patrimonio da 1,2 miliardi di euro. Il musicista oggi non ha fatto commenti, ma fonti a lui vicine hanno respinto le accuse ed hanno puntato il dito contro il team di pubbliche relazioni della Mills, responsabile, secondo loro, di aver orchestrato la diffusione delle informazioni riservate.

Dai documenti fatti pervenire alla stampa si apprende che McCartney, 64 anni, avrebbe picchiato la moglie in quattro diverse occasioni, una volta spingendola contro un tavolo, un'altra dentro una vasca, prendendola per il collo ed infine ferendola al braccio con un bicchiere rotto. La Mills, 38 anni, sostiene inoltre che il marito aveva cercato di impedirle di allattare la figlia Beatrice dicendo: "Quei seni sono miei" e di averlo trovato una volta ubriaco e ricoperto di vomito nella vasca da bagno. L'ex modella, che ha perso una gamba in un incidente stradale nel 1993, ha detto che il musicista la costringeva a cucinare ogni sera due pasti, uno per lui ed uno per la bambina, anche quando lei era costretta a camminare con le stampelle.

"La Mills ha portato avanti una campagna di pubbliche relazioni attraverso fotografie e indiscrezioni sui giornali, ed ora questo. Paul nega con decisione questa versione dei fatti. L'idea che lui l'abbia ferita con un bicchiere rotto è un'accusa pazzesca che ha l'unico scopo di danneggiare la sua reputazione e di fargli del male", ha detto una fonte vicina a McCartney all'Evening Standard.

Mishcon de Reya, lo studio legale che rappresenta la Mills, non ha confermato l'autenticità dei documenti pervenuti alla stampa, ma ha dichiarato che la cliente è pronta a confermare tutto ciò che ha dichiarato di fronte ad un tribunale.


http://www.repubblica.it/2006/09/sezion ... ?ref=hpsez




cazzo vuole è una rock star!!! :lol: :lol: :lol:
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:16 pm

Messaggioda George Harrison il ven ott 20, 2006 8:15 pm

Questa qui gia' mi stava sulle palle

Ora ancora di piu'

Paul e' stato per anni con Linda,dimostrando di essere un grande.Hanno dormito separati nella loro vita solo per 4 notti.

Ora se ne esce questa qui(tra l'altro dovrebbe baciare e leccare ogni passo che fa Paul,visto la celebrita' che le ha fatto guadagnare) e spara cacchiate fotoniche sull'ex-Beatle.

Aveva ragione Stella McCartney quando critico' il padre sulla cazzata che stava facendo nel sposarla......
Can i ride with u in your BMW?
Pass me down the wine.

27/7/2002 Roma-Stadio Pallacorda
2/12/2005 Melbourne-Festival Hall
24/10/2008 Cardiff-Cardiff Arena
Avatar utente
George Harrison
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 67
Iscritto il: lun lug 10, 2006 11:23 pm
Località: Roma
Song Preferita Oasis: Supersonic,Pass me down the wine,Songbird
Album Oasis: Definitely Maybe


Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron