noel gallagher è mancino (?)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il mer ott 18, 2006 4:18 pm

Noel ha dichiarato che voluto imparare a suonare con la chitarra scassata (standard da destri) donatagli dal padre guardando e imitando gli artisti che si esibivano a Top Of The Pops in quel periodo come i Jam ecc... E da quello ha preso la postura sbagliata cercando di imitare Paul Weller a tutti i costi!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda UK oasis UK il mer ott 18, 2006 4:30 pm

fedemadferit ha scritto:Noel ha dichiarato che voluto imparare a suonare con la chitarra scassata (standard da destri) donatagli dal padre guardando e imitando gli artisti che si esibivano a Top Of The Pops in quel periodo come i Jam ecc... E da quello ha preso la postura sbagliata cercando di imitare Paul Weller a tutti i costi!
bellissima questa cosa :o
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda filospartano il mer ott 18, 2006 5:10 pm

si in effetti era scontato che se in questo forum si accennava a un certo Noel non poteva che essere lui....
mea culpa
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene.
J.Milton
filospartano
madferit
madferit

Messaggioda STEKKIA il mer ott 18, 2006 5:21 pm

si ma suona da destro...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda plagiarist il mer ott 18, 2006 5:27 pm

desiderio81 ha scritto:Ti parlo di un aneddoto in generale, non che riguarda Noel.
In passato anche quando un bimbo era mancino lo si forzava a fare le cose con la destra per una questione di convenzione, mangiare..scrivere e tutto il resto con la destra. Spesso, e questo è accaduto anche di recente, si forzano i bambini o i ragazzi a suonare batteria, basso, chitarra, etc con la destra, anche se quest'ultimi sono mancini, magari per evitargli problemi di adattamento in futuro o nel trovare strumenti per mancini.
Quindi è possibilissimo che Noel sia mancino ma abbia imparato a suonare la chitarra con la destra.

io ho notato invece una cosa + strana qualche tempo fa. I giocatori di hockey su ghiaccio sono la 95% mancini pur scrivendo con la mano destra. Anche io che non sono mancino a Hockey invece lo sono...

cosa strana.....
plagiarist
madferit
madferit

Messaggioda godwasliam il mer ott 18, 2006 6:05 pm

fedemadferit ha scritto:Noel ha dichiarato che voluto imparare a suonare con la chitarra scassata (standard da destri) donatagli dal padre guardando e imitando gli artisti che si esibivano a Top Of The Pops in quel periodo come i Jam ecc... E da quello ha preso la postura sbagliata cercando di imitare Paul Weller a tutti i costi!

anche io la sapevo così!!
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mer ott 18, 2006 6:46 pm

desiderio81 ha scritto:Ti parlo di un aneddoto in generale, non che riguarda Noel.
In passato anche quando un bimbo era mancino lo si forzava a fare le cose con la destra per una questione di convenzione, mangiare..scrivere e tutto il resto con la destra. Spesso, e questo è accaduto anche di recente, si forzano i bambini o i ragazzi a suonare batteria, basso, chitarra, etc con la destra, anche se quest'ultimi sono mancini, magari per evitargli problemi di adattamento in futuro o nel trovare strumenti per mancini.
Quindi è possibilissimo che Noel sia mancino ma abbia imparato a suonare la chitarra con la destra.

concordo visto che sono mancina e da piccola le suore mi bacchettavano le mani perchè scrivevo con "la mano del diavolo"...meno male che la suora che mi seguiva di più non era di questa opinione e mi ha lasciato fare :D

Cmq Noel ha iniziato con la chitarra del padre, chitarra ovviamente impostata per un destro, non per un mancino...
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda admin il mer ott 18, 2006 7:59 pm

MANCINO FISSO
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda MODs il mer ott 18, 2006 9:47 pm

io mi ricordo invece che aveva detto che per suonare la chitarra è ambidestro...
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda manuelandro il gio ott 19, 2006 12:37 am

ma questa non è la pubblicità di valentino rossi di fastweb? :lol: :lol:
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica