desiderio81 ha scritto:Vai a fare le marchette?
non ti permettere mai più....
...di dirlo in giro
stasera ripeto..e mi pagano anche
desiderio81 ha scritto:Vai a fare le marchette?
lyla1981 ha scritto:vabbè vediamo che fate di bello quando uscite la sera......sentiamo quali sono i vostri programmi.....
Io solito......ritrovo al solito pub bevuta forse fumata e poi verso le 11.30 si vedrà dove andare......
che vita grama.....
tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:vabbè vediamo che fate di bello quando uscite la sera......sentiamo quali sono i vostri programmi.....
Io solito......ritrovo al solito pub bevuta forse fumata e poi verso le 11.30 si vedrà dove andare......
che vita grama.....
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:vabbè vediamo che fate di bello quando uscite la sera......sentiamo quali sono i vostri programmi.....
Io solito......ritrovo al solito pub bevuta forse fumata e poi verso le 11.30 si vedrà dove andare......I
che vita grama.....
tolly non ricordiamo a tutti le mie abitudini con le droghe leggere e con l'alcol...metti che mia mamma entra nel forum??
tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:vabbè vediamo che fate di bello quando uscite la sera......sentiamo quali sono i vostri programmi.....
Io solito......ritrovo al solito pub bevuta forse fumata e poi verso le 11.30 si vedrà dove andare......I
che vita grama.....
tolly non ricordiamo a tutti le mie abitudini con le droghe leggere e con l'alcol...metti che mia mamma entra nel forum??
ma te la sei cantata tu:di solito......ritrovo al solito pub bevuta( di coca cola) forse fumata(di sigarette) e poi verso le 11.30 si vedrà dove andarea letto)......
io l avveo intesa cosi sta frase
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:vabbè vediamo che fate di bello quando uscite la sera......sentiamo quali sono i vostri programmi.....
che vita grama.....
ma te la sei cantata tu:di solito......ritrovo al solito pub bevuta( di coca cola) forse fumata(di sigarette) e poi verso le 11.30 si vedrà dove andarea letto)......
io l avveo intesa cosi sta frase
ma infatti scherzavo! volevo vedere se eri attento!
coda di paglia?? si chiama così...si...
kaa ha scritto:desiderio81 ha scritto:Vai a fare le marchette?
non ti permettere mai più....
...di dirlo in giro
stasera ripeto..e mi pagano anche
Visitano il forum: Bing [Bot] e 42 ospiti