Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il lun ott 16, 2006 8:04 pm

kaa ha scritto:
pino ha scritto:tu hai solo detto che gli sbirri dovevano dargliene di più...un pò come dire che dovevano ammazzarne di più...
comunque,un giorno qualcuno mi spiegherà perchè un ragazzo che manifesta è preso a calci in faccia,mentre un mafioso non lo possono neanche toccare di striscio(e neanche arrestare,se non lo decide la mafia stessa..a parte che anche in galera lo servono e lo riveriscono,quindi..).
Questa è una cosa che dovrebbe schifarvi,non un inchiesta su poliziotti che evidentemente non sanno fare il proprio lavoro. Io come cittadino non mi sento al sicuro sapendo che gente così ti dovrebbe difendere.

immagino che tu hai visto con i tuoi occhi questa esperienza o sentito da fonti certe

me l'hanno detto le marmotte che confezionano la cioccolata.

Leggiti il famigerato 42/bis,legge sui pentiti,e poi ne riparliamo.
Ma tanto non lo farai,quindi non ho bisogno di tenere aperto un dialogo.
Cristo,ma a perchè siete così insensati?voglio confrontarmi con lennon,con columbia,con liongallagher,con gente meno ottusa.
Tu,desiderio e shield potreste anche evitare di intromettervi in certi discorsi,visto che lo fate solo per spirito di contraddizione nei miei confronti.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il lun ott 16, 2006 8:04 pm

pino ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto: e che venga istituita un inchiesta sui fatti di genova,perchè non voglio criminali in divisa.

ridicolo

Solo una persona come te poteva scrivere una frase del genere...sei indecente...

solo dei fascisti possono giustificare porcate come la scuola diaz e bolzaneto.
muti tutti,su queste cose non si fa politica.
Dov'erano i diritti fondamentali dell'uomo quel giorno?
si parla di democrazia,non buttatela sempre sullo scontro ideologico.

A termini di regolamento dovresti essere bannato per avermi dato del fascista, ma Basik è più occupato a criticare Beslusconi e me invece che leggere queste cose.
Cmq sia...i diritti fondamentali dell'uomo?!? Ma quel ragazzo in piazza con un estintore in mano da tirare alla camionetta della polizia cosa ci faceva?!?! Mi devi spiegare che razza di diritto aveva quel ragazzo a stare lì con un estintore in mano!
Questi sono i diritti fondamentali dell'uomo?
Andare in giro per la città a spaccare vetrine incendiare auto etc?!?! E a tutto ciò la polizia dovrebbe rimanere immobile!?
Ma fammi il piacere Pino, imparate a protestare e manifestare pacificamente, poi possiamo parlare di diritti dell'uomo!

embè,ma tu ovviamente c'eri a genova e puoi parlare.
Gente pestata con le mani alzate,donne e vecchi presi a manganellate,ma certo,loro erano violenti...e guarda un pò,mentre i 200(non erano di più e si potevano fermare senza problemi)black block devastavano una città,la polizia cosa faceva?manganellava i più pacifici. Poi ci credo che la massa di manifestanti si è incazzata!
comunque io non parlavo dell'assassinio di giuliani,parlavo dello squadrismo fascista vistosi nelle caserme di bolzaneto e genova,e nell'aggressione indiscriminata a giovani e giornalisti nella scuola diaz(e non erano abusivi,il comune aveva messo a disposizione i locali pubblici).
Entrare dentro e massacrare tutti,senza avere prove che li vi fossero realmente autori di atti vandalici ti sembra una cosa giusta?spaccare computer pieni di immagini di abusi verso i manifestanti e non fare entrare avvocati ti sembra una cosa democratica?in una notte all'ospedale sono arrivate 200 persone piene di traumi fisici,a conferma che la voglia era solo quella di pestarli tutti.
e poi coda di paglia,ti lamenti se ti si da del fascistello?ah,io non ci vado a manifestare,per tua informazione,quindi se tuo intento era quello di darmi del black block ti sbagli.

è ovvio che nel caso del ragazzo con l'estintore era lui in torto e tutta quella marmaglia inferocita, mentre nel secondo caso la polizia ha cagato fuori dal bulacco.

il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.
Non mi paragonare un estintore con una pistola. Tenendo conto anche dell'armamento che hanno in dotazione i carabinieri...
E ti dirò di più,quello che ha mandato un ragazzino di 21 anni(perchè all'epoca il carabiniere che ha ammazzato carlo giuliani era un poppante) al g8 è ancora più in torto di tutti.
Ecco perchè ci vogliono dei chiarimenti su tutta la linea.

se siamo a 10 metri di distanza ed io ho l'estintore e tu la pistola molto probabilmente io col mio estintore non posso fare nulla se non farti bianco, mentre tu mi puoi ammazzare, beh in questo caso pistola ed estintore sono 2 cose diverse.
Se però io l'estintore te lo sto per lanciare in testa e mi trovo a pochi passi da te forse il mio estintore sulla tua capoccia può ucciderti quanto il colpo di una pistola!
Trattasi di legittima difesa, se non sparava il poliziotto sarebbe morto lui!
Ultima modifica di columbia83 il lun ott 16, 2006 8:10 pm, modificato 2 volte in totale.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda pino il lun ott 16, 2006 8:05 pm

tolos 86 ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto: e che venga istituita un inchiesta sui fatti di genova,perchè non voglio criminali in divisa.

ridicolo

e anche di piu

ascolti dj ax e mi dai del ridicolo?
un pò un controsenso.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun ott 16, 2006 8:09 pm

pino ha scritto:
kaa ha scritto:
pino ha scritto:tu hai solo detto che gli sbirri dovevano dargliene di più...un pò come dire che dovevano ammazzarne di più...
comunque,un giorno qualcuno mi spiegherà perchè un ragazzo che manifesta è preso a calci in faccia,mentre un mafioso non lo possono neanche toccare di striscio(e neanche arrestare,se non lo decide la mafia stessa..a parte che anche in galera lo servono e lo riveriscono,quindi..).
Questa è una cosa che dovrebbe schifarvi,non un inchiesta su poliziotti che evidentemente non sanno fare il proprio lavoro. Io come cittadino non mi sento al sicuro sapendo che gente così ti dovrebbe difendere.

immagino che tu hai visto con i tuoi occhi questa esperienza o sentito da fonti certe

me l'hanno detto le marmotte che confezionano la cioccolata.

Leggiti il famigerato 42/bis,legge sui pentiti,e poi ne riparliamo.
Ma tanto non lo farai,quindi non ho bisogno di tenere aperto un dialogo.
Cristo,ma a perchè siete così insensati?voglio confrontarmi con lennon,con columbia,con liongallagher,con gente meno ottusa.
Tu,desiderio e shield potreste anche evitare di intromettervi in certi discorsi,visto che lo fate solo per spirito di contraddizione nei miei confronti.

confrontati con uno psichiatra prima..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il lun ott 16, 2006 8:09 pm

pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:

ridicolo

e anche di piu

ascolti dj ax e mi dai del ridicolo?
un pò un controsenso.

si ma noi altri invece ascoltiamo gli oasis... quindi confermo che sei ridicolo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda pino il lun ott 16, 2006 8:09 pm

columbia83 ha scritto:
pino ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:

ridicolo

Solo una persona come te poteva scrivere una frase del genere...sei indecente...

A termini di regolamento dovresti essere bannato per avermi dato del fascista, ma Basik è più occupato a criticare Beslusconi e me invece che leggere queste cose.
Cmq sia...i diritti fondamentali dell'uomo?!? Ma quel ragazzo in piazza con un estintore in mano da tirare alla camionetta della polizia cosa ci faceva?!?! Mi devi spiegare che razza di diritto aveva quel ragazzo a stare lì con un estintore in mano!
Andare in giro per la città a spaccare vetrine incendiare auto etc?!?! E a tutto ciò la polizia dovrebbe rimanere immobile!?
Ma fammi il piacere Pino, imparate a protestare e manifestare pacificamente, poi possiamo parlare di diritti dell'uomo!

Gente pestata con le mani alzate,donne e vecchi presi a manganellate,ma certo,loro erano violenti...e guarda un pò,mentre i 200(non erano di più e si potevano fermare senza problemi)black block devastavano una città,la polizia cosa faceva?manganellava i più pacifici. Poi ci credo che la massa di manifestanti si è incazzata!
comunque io non parlavo dell'assassinio di giuliani,parlavo dello squadrismo fascista vistosi nelle caserme di bolzaneto e genova,e nell'aggressione indiscriminata a giovani e giornalisti nella scuola diaz(e non erano abusivi,il comune aveva messo a disposizione i locali pubblici).
Entrare dentro e massacrare tutti,senza avere prove che li vi fossero realmente autori di atti vandalici ti sembra una cosa giusta?spaccare computer pieni di immagini di abusi verso i manifestanti e non fare entrare avvocati ti sembra una cosa democratica?in una notte all'ospedale sono arrivate 200 persone piene di traumi fisici,a conferma che la voglia era solo quella di pestarli tutti.
e poi coda di paglia,ti lamenti se ti si da del fascistello?ah,io non ci vado a manifestare,per tua informazione,quindi se tuo intento era quello di darmi del black block ti sbagli.

è ovvio che nel caso del ragazzo con l'estintore era lui in torto e tutta quella marmaglia inferocita, mentre nel secondo caso la polizia ha cagato fuori dal bulacco.

il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.
Non mi paragonare un estintore con una pistola. Tenendo conto anche dell'armamento che hanno in dotazione i carabinieri...
E ti dirò di più,quello che ha mandato un ragazzino di 21 anni(perchè all'epoca il carabiniere che ha ammazzato carlo giuliani era un poppante) al g8 è ancora più in torto di tutti.

se siamo a 10 metrti di distanza ed io ho l'estintore e tu la pistola molto probabilmente io col mio estintore non posso fare nulla se non farti bianco, mentre tu mi puoi ammazzare, beh in questo caso pistola ed estintore sono 2 cose diverse.
Se però io l'estintore te lo sto per lanciare in testa e mi trovo a pochi passi da te forse il mio estintore sulla tua capoccia può ucciderti quanto il colpo di una pistola!

ma era dentro una camionetta,e aveva una divisa che ti protegge ogni centrimetro del corpo!hanno un casco da combattimento che non lo sfondi nemmeno a sprangate...
bastava sparare in aria...appena si sono sentiti gli spari tutti quanti sono scappati..una morte che si poteva evitare...come si poteva evitare di salirgli sopra 3 volte con la camionetta...
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun ott 16, 2006 8:12 pm

pino ha scritto:il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.

spero vivamente ti lancino un estintore in testa...vediamo poi se stai qui a raccontarmelo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda tolos 86 il lun ott 16, 2006 8:17 pm

kaa ha scritto:
pino ha scritto:il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.

spero vivamente ti lancino un estintore in testa...vediamo poi se stai qui a raccontarmelo

ma :lol
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il lun ott 16, 2006 9:48 pm

pino ha scritto:
columbia83 ha scritto:
pino ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:

ridicolo

se siamo a 10 metrti di distanza ed io ho l'estintore e tu la pistola molto probabilmente io col mio estintore non posso fare nulla se non farti bianco, mentre tu mi puoi ammazzare, beh in questo caso pistola ed estintore sono 2 cose diverse.

ma era dentro una camionetta,e aveva una divisa che ti protegge ogni centrimetro del corpo!hanno un casco da combattimento che non lo sfondi nemmeno a sprangate...
bastava sparare in aria...appena si sono sentiti gli spari tutti quanti sono scappati..una morte che si poteva evitare...come si poteva evitare di salirgli sopra 3 volte con la camionetta...

Il poliziotto ha fatto bene, se un pazzo (xkè solo un pazzo cerca ti tirare un estintore in faccia ad una persona) mi viene incontro durante una rivolta, dalla mia camionetta con un estintore non gli dico certo "prego accomodati", mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumità.
Se non sparava ed il tipo gli tirava l'estintore in testa?? Pensi che si sarebbe fermato li?? Se dopo avesse continuato con calci a raffica? E soprattutto, se tutta la folla intorno avanzava e lo appoggiava?? Figurati un pò se io poliziotto che sto lavorando devo farmi ammazzare o farmi massacrare e magari riportare gravi danni xkè un pazzo vuole compiere il suo atto di teppismo!!
Non esiste che aggredisci un poliziotto, se la è cercata e gli è andata male, se ti puntano una pistola in faccia indietreggi e fai cadere a terra l'estintore non porvi a tirarlo in avanti.
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il mar ott 17, 2006 9:11 am

a parte che è stato verificato che il poliziotto ha sparato in alto e la pallottola è arrivata di rimbalzo a giuliani perchè ha sbattuto sull'estintore e questa non è fantascienza (anche se potrebbe sembrare). ma cmq si è capito che i "retroscena" piu veritieri e migliori li sa solo pino, che ha il dono dell'onnipresenza e dell'onnisapienza.

pino ha scritto:
lennon85 ha scritto:
pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
DoLL[ina] ha scritto:chi ha votato la destra:o i vecchi o persone che non sanno nulla di ciò che gli circonda e si attaccano alle parole che han visto in tv..e a chi è in mano la tv?ma pensa te...ma ascoltatevi radio popolare va.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
e i votanti della sinistra chi sarebbero? i black block e i girotondini? quelli della coop e quelli che vogliono che il paese rimanga indietro rispetto al resto d europa? i drogati e i pacifisti? santoro dario fo e franca rame? o quelli che realmente hanno in mano la comunicazione in italia, dalla carta stampata alla televisione??????????

te lo dico io, TUTTI questi che ho nominato, che oggi so molti di meno ;)

altri luoghi comuni?
va che i "drogati"come dici tu,sono molto più spostati a destra. Non intendo i ragazzi che si fanno le canne,intendo i manager,gli avvocati,gli sbirri e tutte quelle categorie che si pippano della cocaina dalla mattina alla sera,ma certo,sono vestiti bene e non si posso etichettare come drogati.
Comunque quella della comunicazione in italia è bellissima.
Dio santissimo,che cosa rara l'onestà intellettuale.Cosa ti costa essere obiettivo?il sig.berlusconi ha tre reti in tv che fanno propaganda,è azionista principale di giornali(tra cui il corriere della sera,panorama e Il giornale,tutte le pubblicazioni della mondadori,per farti qualche esempio)e tu mi vieni a dire che sono altri ad avere in mano il potere della comunicazione?

d'accordo emilio fede e studio aperto, ma oramai si è capito che informarsi con loro per molti è come un laziale che cerca notizie veritiere sul corriere dello sport... ma vabbè, se vogliamo prendere in considerazione l'attualità e l'informazione di mediaset io lascerei perdere i tg e farei i nomi delle 2 principali trasmissioni di apporfondimento: Matrix e L'incudine. la prima è condotta da mentana che fa il suo lavoro in maniera egregia e imparziale e su questo non accetto di essere controbattuto, perchè da una parte si puo essere concordi o meno sul suo valore professionale, ma dall'altra non si puo dire che mentana sia un berlsuconiano convinto o uno prevenuto; l'altra trasmissione invece, anche se ultimamente sta "in ferie", è condotta da uno che si è sempre dichiarato di sinistra. senza contare che fra i giornali che hai citato tu, il direttore del corriere della sera ha dichiarato a poche settimane dal voto che la redazione del corriere della sera avrebbe patteggiato per il centro-sinistra in quanto, a sua detta, maturo per governare.
quindi io ci andrei piano coi luoghi comuni

pensa a quando berlusconi è andato all' INCUDINE.
Una vergogna,non concedeva neanche il contradittorio a martelli.Poi vabbè,martelli si dichiara di sinistra..anche craxi si dichiarava di sinistra..
Guarda,solo un uomo dal grande potere mediatico poteva recuperare tutti quei punti di svantaggio;pensa che la cdl aveva preso batoste su batoste nelle ultime regionali e comunali(quelle pre-aprile 2006);ma te la ricordi la maratona elettorale di silvio berlusconi?onnipresente.
Solo il fatto che uno con tutto questo potere d'informazione(o disinformazione?)si possa candidare alla guida di un paese mi pare estremamente anti-democratico. Un pò come se bill gates si candidasse a presidente degli states!

berlusconi davanti alle telecamere ci sa fare. punto. e su questo bisogna dargliene solo atto. se la cdl è arrivata ad un soffio dalla vittoria, devo riconoscere che è stato in gran parte merito suo che è riuscito a recuperare per il suo partito punti su punti praticamente da solo, visto che forza italia a livello territoriale è strutturata malissimo.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Chat