desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:kaa ha scritto:The Shield ha scritto:pino ha scritto: e che venga istituita un inchiesta sui fatti di genova,perchè non voglio criminali in divisa.
ridicolo
Solo una persona come te poteva scrivere una frase del genere...sei indecente...
solo dei fascisti possono giustificare porcate come la scuola diaz e bolzaneto.
muti tutti,su queste cose non si fa politica.
Dov'erano i diritti fondamentali dell'uomo quel giorno?
si parla di democrazia,non buttatela sempre sullo scontro ideologico.
A termini di regolamento dovresti essere bannato per avermi dato del fascista, ma Basik è più occupato a criticare Beslusconi e me invece che leggere queste cose.
Cmq sia...i diritti fondamentali dell'uomo?!? Ma quel ragazzo in piazza con un estintore in mano da tirare alla camionetta della polizia cosa ci faceva?!?! Mi devi spiegare che razza di diritto aveva quel ragazzo a stare lì con un estintore in mano!
Questi sono i diritti fondamentali dell'uomo?
Andare in giro per la città a spaccare vetrine incendiare auto etc?!?! E a tutto ciò la polizia dovrebbe rimanere immobile!?
Ma fammi il piacere Pino, imparate a protestare e manifestare pacificamente, poi possiamo parlare di diritti dell'uomo!
embè,ma tu ovviamente c'eri a genova e puoi parlare.
Gente pestata con le mani alzate,donne e vecchi presi a manganellate,ma certo,loro erano violenti...e guarda un pò,mentre i 200(non erano di più e si potevano fermare senza problemi)black block devastavano una città ,la polizia cosa faceva?manganellava i più pacifici. Poi ci credo che la massa di manifestanti si è incazzata!
comunque io non parlavo dell'assassinio di giuliani,parlavo dello squadrismo fascista vistosi nelle caserme di bolzaneto e genova,e nell'aggressione indiscriminata a giovani e giornalisti nella scuola diaz(e non erano abusivi,il comune aveva messo a disposizione i locali pubblici).
Entrare dentro e massacrare tutti,senza avere prove che li vi fossero realmente autori di atti vandalici ti sembra una cosa giusta?spaccare computer pieni di immagini di abusi verso i manifestanti e non fare entrare avvocati ti sembra una cosa democratica?in una notte all'ospedale sono arrivate 200 persone piene di traumi fisici,a conferma che la voglia era solo quella di pestarli tutti.
e poi coda di paglia,ti lamenti se ti si da del fascistello?ah,io non ci vado a manifestare,per tua informazione,quindi se tuo intento era quello di darmi del black block ti sbagli.