Lascio il forum

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il lun ott 16, 2006 3:00 pm

Non abbandonare perchè qualche utente non è d'accordo col tuo modo di moderare, o perchè si lamenta di alcune cose che non gli vanno a genio sulla gestione del forum.
Gli utenti sono tanti, non possono andare tutti d'accordo ed avere tutti le stesse idee, tu facevi quello che dovevi fare a seconda delle regole vigenti, l'abbandonare sarebbe come un riconoscere di aver amministrato male ma non è così, o forse solo di non reggere la situazione di "stress" per le varie critiche e comportamenti inaspettati, però (opinione personale) se degli utenti ti mancano di rispetto non devi stare a piangerci sopra, purtoppo non tutte le persone si comportano come si ci aspetta, se rimangono utenti che sono d'accordo con te (senza dimenticare un regolamento che ti appoggia) dovresti restare per loro, finche sei nel giusto prosegui qua comunque vada sempre sulla tua strada
questo finale fa molto ligabue
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Joan Of Arc il lun ott 16, 2006 3:00 pm

Basik, io penso che se insistessi per farti rimanere forse ti metterei in una condizione di disagio, perché sono sicura che è come hai detto tu, è una decisione che hai maturato in tanto tempo, anche se hai dato tanto a questo forum e puoi ancora dare...

sono utente relativamente da poco e forse non ho alcun titolo per intervenire... ti ringrazio dell'eccellente lavoro svolto... sperando che questo forum torni vivibile per te, per gli altri utenti che se ne sono andati, per quelli che stoicamente sono rimasti... :|
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Sweet il lun ott 16, 2006 3:09 pm

ognuno è libero di prendere le sue decisioni e come hai detto tu stesso questa scelta è stata ponderata e meditata a lungo avendo senz'altro le tue buone ragioni..ma se posso dire la mia (x quel che possa contare su questo forum ma al quale cmq sono legata da ormai un anno e mezzo) nn riesco a condividerla e soprattutto ad accettarla e sai perchè?
tutto ciò significa che siamo arrivati alla frutta :| :( :cry:
(scusami x quest'ultima espressione ma era quella che + riusciva a rappresentare il mio dispiacere)
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda Alex il lun ott 16, 2006 3:10 pm

Torno a scrivere qui per l'ultima volta e uso questo topic perché non mi andava di aprirne un altro, anche perché ciò che sto per dire non è poi così interessante. Comunque non voglio farla lunga, era solo per confermare, anche per coloro che ancora me lo chiedono, che ho preso la stessa decisione anche io.

E' stato bello finché è durato, ma ormai è troppo tardi. Sono stati quattro begli anni e ringrazio più o meno tutti quanti voi, non da ultimi BASIK (che se ha deciso così ha i suoi motivi) e lo stesso l'admin, loro sanno perché.
Poi chiaramente ci sarà qualcuno che ancora una volta si domanderà se io me ne stia andando perché non si può bestemmiare o penserà che sto esagerando, ma sinceramente ormai mi interessa fino a un certo punto.

La maggior parte di quelli di voi a cui tengo di più li sento già su msn etc. per cui non è un grossissimo problema, anche se naturalmente il forum era il forum, ma forse doveva andare così e in fondo non è la fine del mondo.

Un saluto a tutti Immagine

Alessandro
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Definitely'89 il lun ott 16, 2006 3:12 pm

non riesco a immaginarmelo questo forum senza Basik... :cry: è quasi da un anno che sono iscritto e credo di poter dire che a mio parere Basik è sato in assoluto il migliore dei moderatori qui presenti:mai sgarbato,sempre equilibrato e soprattutto senza aver mai imposto le proprie idee sugli altri e senza neanche aver mai sfruttato la sua posizione in modo arrogante...detto questo non mi rimane che ri-dire che mi dispiace molto.
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda walrus il lun ott 16, 2006 3:15 pm

premesso che:
-ho letto il titolo del msg, le prime righe di quello che ha scritto basik e ho saltato tutti gli altri commenti per pigrizia,
-non ho seguito per niente le polemiche degli ultimi tempi sul forum

delibero che:
basik non fare il cazzone, tu sei uno di noi e devi rimanere qui dentro,

procedi con la pulizia etnica del forum ma salva thinker, iv, guido e i soliti noti che li conosciamo e so tutti bravi ragazzi
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda liam4ever il lun ott 16, 2006 3:22 pm

è una tua decisione e va rispettata in pieno.. purtroppo cm sempre c rimette l'unico ke aveva tentato di risolvere la situazione e reggeva quasi da solo tutta la baracca..

nn oso pensare se il forum nn avrà + ness1 ke lo segue cosa potrà succedere..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda eddie il lun ott 16, 2006 3:46 pm

.
Ultima modifica di eddie il gio mag 06, 2010 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda The Shield il lun ott 16, 2006 3:48 pm

Mi unisco al coro dei "ripensaci"
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory