Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il lun ott 16, 2006 12:16 pm

lennon85 ha scritto:
pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
DoLL[ina] ha scritto:chi ha votato la destra:o i vecchi o persone che non sanno nulla di ciò che gli circonda e si attaccano alle parole che han visto in tv..e a chi è in mano la tv?ma pensa te...ma ascoltatevi radio popolare va.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
e i votanti della sinistra chi sarebbero? i black block e i girotondini? quelli della coop e quelli che vogliono che il paese rimanga indietro rispetto al resto d europa? i drogati e i pacifisti? santoro dario fo e franca rame? o quelli che realmente hanno in mano la comunicazione in italia, dalla carta stampata alla televisione??????????

te lo dico io, TUTTI questi che ho nominato, che oggi so molti di meno ;)

altri luoghi comuni?
va che i "drogati"come dici tu,sono molto più spostati a destra. Non intendo i ragazzi che si fanno le canne,intendo i manager,gli avvocati,gli sbirri e tutte quelle categorie che si pippano della cocaina dalla mattina alla sera,ma certo,sono vestiti bene e non si posso etichettare come drogati.
Comunque quella della comunicazione in italia è bellissima.
Dio santissimo,che cosa rara l'onestà intellettuale.Cosa ti costa essere obiettivo?il sig.berlusconi ha tre reti in tv che fanno propaganda,è azionista principale di giornali(tra cui il corriere della sera,panorama e Il giornale,tutte le pubblicazioni della mondadori,per farti qualche esempio)e tu mi vieni a dire che sono altri ad avere in mano il potere della comunicazione?

d'accordo emilio fede e studio aperto, ma oramai si è capito che informarsi con loro per molti è come un laziale che cerca notizie veritiere sul corriere dello sport... ma vabbè, se vogliamo prendere in considerazione l'attualità e l'informazione di mediaset io lascerei perdere i tg e farei i nomi delle 2 principali trasmissioni di apporfondimento: Matrix e L'incudine. la prima è condotta da mentana che fa il suo lavoro in maniera egregia e imparziale e su questo non accetto di essere controbattuto, perchè da una parte si puo essere concordi o meno sul suo valore professionale, ma dall'altra non si puo dire che mentana sia un berlsuconiano convinto o uno prevenuto; l'altra trasmissione invece, anche se ultimamente sta "in ferie", è condotta da uno che si è sempre dichiarato di sinistra. senza contare che fra i giornali che hai citato tu, il direttore del corriere della sera ha dichiarato a poche settimane dal voto che la redazione del corriere della sera avrebbe patteggiato per il centro-sinistra in quanto, a sua detta, maturo per governare.
quindi io ci andrei piano coi luoghi comuni

Però è bene sottolineare che le trasmissioni che hanno più audience in Italia sono i tg.
Il programma di Mentana, ad esempio, va in onda tardi. Gli spettatori sono tutt'altro che da record, non c'è la massa (quella che vota) ad assistere al programma.
Sono i telegiornali quelli che contano e, ammettiamolo, quelli di Mediaset sono molto di parte (ovviamente) ed io mi riferisco a tutti e tre.
Ultima modifica di BASIK il lun ott 16, 2006 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il lun ott 16, 2006 12:17 pm

The Shield ha scritto:
pino ha scritto: e che venga istituita un inchiesta sui fatti di genova,perchè non voglio criminali in divisa.

ridicolo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda gius il lun ott 16, 2006 12:39 pm

Io invece quasi quasi abolirei la proprietà privata, azzererei la differenza tra classi e imporrei una dittatura del proletariato
Ultima modifica di gius il lun ott 16, 2006 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Pete e Carl il lun ott 16, 2006 12:42 pm

bello.....
Pete e Carl
madferit
madferit

Messaggioda desiderio81 il lun ott 16, 2006 12:54 pm

BASIK ha scritto:
lennon85 ha scritto:
pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
DoLL[ina] ha scritto:chi ha votato la destra:o i vecchi o persone che non sanno nulla di ciò che gli circonda e si attaccano alle parole che han visto in tv..e a chi è in mano la tv?ma pensa te...ma ascoltatevi radio popolare va.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
e i votanti della sinistra chi sarebbero? i black block e i girotondini? quelli della coop e quelli che vogliono che il paese rimanga indietro rispetto al resto d europa? i drogati e i pacifisti? santoro dario fo e franca rame? o quelli che realmente hanno in mano la comunicazione in italia, dalla carta stampata alla televisione??????????

altri luoghi comuni?
va che i "drogati"come dici tu,sono molto più spostati a destra. Non intendo i ragazzi che si fanno le canne,intendo i manager,gli avvocati,gli sbirri e tutte quelle categorie che si pippano della cocaina dalla mattina alla sera,ma certo,sono vestiti bene e non si posso etichettare come drogati.
Dio santissimo,che cosa rara l'onestà intellettuale.Cosa ti costa essere obiettivo?il sig.berlusconi ha tre reti in tv che fanno propaganda,è azionista principale di giornali(tra cui il corriere della sera,panorama e Il giornale,tutte le pubblicazioni della mondadori,per farti qualche esempio)e tu mi vieni a dire che sono altri ad avere in mano il potere della comunicazione?

d'accordo emilio fede e studio aperto, ma oramai si è capito che informarsi con loro per molti è come un laziale che cerca notizie veritiere sul corriere dello sport... ma vabbè, se vogliamo prendere in considerazione l'attualità e l'informazione di mediaset io lascerei perdere i tg e farei i nomi delle 2 principali trasmissioni di apporfondimento: Matrix e L'incudine. la prima è condotta da mentana che fa il suo lavoro in maniera egregia e imparziale e su questo non accetto di essere controbattuto, perchè da una parte si puo essere concordi o meno sul suo valore professionale, ma dall'altra non si puo dire che mentana sia un berlsuconiano convinto o uno prevenuto; l'altra trasmissione invece, anche se ultimamente sta "in ferie", è condotta da uno che si è sempre dichiarato di sinistra. senza contare che fra i giornali che hai citato tu, il direttore del corriere della sera ha dichiarato a poche settimane dal voto che la redazione del corriere della sera avrebbe patteggiato per il centro-sinistra in quanto, a sua detta, maturo per governare.

Però è bene sottolineare che le trasmissioni che hanno più audience in Italia sono i tg.
Il programma di Mentana, ad esempio, va in onda tardi. Gli spettatori sono tutt'altro che da record, non c'è la massa (quella che vota) ad assistere al programma.
Sono i telegiornali quelli che contano e, ammettiamolo, quelli di Mediaset sono molto di parte (ovviamente) ed io mi riferisco a tutti e tre.

Vorresti farmi credere che i Tg della Rai non sono schierati?!?!
HAhaAHAHaHaAHAHAHa
aha
ha
haahahahahahahah
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda desiderio81 il lun ott 16, 2006 12:55 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto: e che venga istituita un inchiesta sui fatti di genova,perchè non voglio criminali in divisa.

ridicolo

Solo una persona come te poteva scrivere una frase del genere...sei indecente...
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda kaa il lun ott 16, 2006 12:56 pm

desiderio81 ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:

ridicolo

Solo una persona come te poteva scrivere una frase del genere...sei indecente...

suppongo tu non ce l'abbia col nostro ridicolo ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda BASIK il lun ott 16, 2006 1:13 pm

desiderio81 ha scritto:
BASIK ha scritto:
lennon85 ha scritto:
pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:

altri luoghi comuni?

Vorresti farmi credere che i Tg della Rai non sono schierati?!?!
HAhaAHAHaHaAHAHAHa
aha
ha
haahahahahahahah

C'è poco da ridere, perché hai fatto tutto tu.
Lungi da me dire che i tg rai non sono schierati (io ho risposto ad un post in cui si parlava di trasmissioni e tg Mediaset), ma quando Berlusconi era al potere c'erano cinque telegiornali (i più seguiti) a suo favore. Questa ti pare democrazia?

P.S.: ti chiederei di portare più rispetto per le affermazioni degli altri, una volta mi hai mandato a fanculo (ed ho fatto finta di niente), altre due volte mi hai deriso. Basta.
Ultima modifica di BASIK il lun ott 16, 2006 1:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda pino il lun ott 16, 2006 1:15 pm

desiderio81 ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:

ridicolo

solo dei fascisti possono giustificare porcate come la scuola diaz e bolzaneto.
muti tutti,su queste cose non si fa politica.
Dov'erano i diritti fondamentali dell'uomo quel giorno?
si parla di democrazia,non buttatela sempre sullo scontro ideologico.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il lun ott 16, 2006 1:22 pm

gius ha scritto:Io invece quasi quasi abolirei la proprietà privata, azzererei la differenza tra classi e imporrei una dittatura del proletariato

perchè azzerare la differenza tra classi sarebbe una cosa indecente no?
voglio capire,col tuo discorso vorresti far capire che ci deve essere una differenza strutturale tra le persone,e che questa differenza dev'essere data dal capitale?sticazzi che ragionamento!e allora briatore sarebbe meglio di un professore universitario?se differenze ci devono essere che siano date dall'intelletto,non dal conto in banca!
e poi mi raccomando, incazzati quando le tasse vogliono penalizzare il CETO MEDIO..(visto che ci dev'essere differenza di classe,allora a ognuno il suo)
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat