I Maximo Park hanno 20 nuove canzoni.

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

I Maximo Park hanno 20 nuove canzoni.

Messaggioda Gallaghers il dom ott 15, 2006 10:20 am

Procedono a quanto pare a gonfie vele, a quanto pare, le registrazioni del secondo album dei Maximo Park.

A parlarne è il cantante della band di Newcastle, Paul Smith, in un'intervista a 'Billboard': "Abbiamo circa 20 canzoni, abbiamo trascorso tre settimane in uno studio di Newcastle a suonarle e risuonarle e a fare alcuni aggiustamenti."

"Ci siamo dovuti procurare un paio di orecchie supplementari, perché per il primo disco avevamo suonato le canzoni in giro per più di un anno, quindi potevamo senz'altro dire 'Oh, questo mi ha stufato, lo cambiamo'. Questa volta non abbiamo potuto avere questo tipo di rodaggio, le nostre prime impressioni contano molto di più."

I Maximo sono in studio con l'ex produttore dei Pixies, Gil Norton. Dalle 20 canzoni ne saranno scelte probabilmente 13, che faranno parte della scaletta del nuovo disco. Tra i titoli trapelati sinora ci sono 'Girls Who Play Guitars' e 'Nosebleed'.

"Queste due canzoni sono piuttosto differenti dalle cose di 'A Certain Trigger'. Quell'album aveva canzoni molto concise ed emozionali, ma pezzi come 'Girls Who Play Guitars' e 'Nosebleed' portano quell'esperienza su un altro livello", rivela Smith.

"Il suono sarà più imponente, ma i temi delle canzoni saranno più o meno gli stessi di cui ho parlato nel primo album. D'altra parte, in questi ultimi tre anni ho visto più cose, ho visto più posti, sono molto più un cittadino del mondo, ma sono anche la stessa persona che aveva scritto quei testi. L'altro giorno ho scritto una canzone su una ragazza, sono queste le cose che mi attraggono. Ultimamente, o scrivo di una ragazza o scrivo di guerra. Mi piace avere questa sorta di dualismo compositivo."
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda grievance il dom ott 15, 2006 8:23 pm

ottimo, li amo (a parte i capelli del cantante)
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda Guagno_ il dom ott 15, 2006 10:27 pm

fantastici
il carisma di paul è unico
Immagine
Guagno_

Messaggioda PinGuido il dom ott 15, 2006 10:28 pm

Comunque è veramente brutto
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Re: I Maximo Park hanno 20 nuove canzoni.

Messaggioda columbia83 il dom ott 15, 2006 10:49 pm

Gallaghers ha scritto:Procedono a quanto pare a gonfie vele, a quanto pare, le registrazioni del secondo album dei Maximo Park.

A parlarne è il cantante della band di Newcastle, Paul Smith, in un'intervista a 'Billboard': "Abbiamo circa 20 canzoni, abbiamo trascorso tre settimane in uno studio di Newcastle a suonarle e risuonarle e a fare alcuni aggiustamenti."

"Ci siamo dovuti procurare un paio di orecchie supplementari, perché per il primo disco avevamo suonato le canzoni in giro per più di un anno, quindi potevamo senz'altro dire 'Oh, questo mi ha stufato, lo cambiamo'. Questa volta non abbiamo potuto avere questo tipo di rodaggio, le nostre prime impressioni contano molto di più."

I Maximo sono in studio con l'ex produttore dei Pixies, Gil Norton. Dalle 20 canzoni ne saranno scelte probabilmente 13, che faranno parte della scaletta del nuovo disco. Tra i titoli trapelati sinora ci sono 'Girls Who Play Guitars' e 'Nosebleed'.

"Queste due canzoni sono piuttosto differenti dalle cose di 'A Certain Trigger'. Quell'album aveva canzoni molto concise ed emozionali, ma pezzi come 'Girls Who Play Guitars' e 'Nosebleed' portano quell'esperienza su un altro livello", rivela Smith.

"Il suono sarà più imponente, ma i temi delle canzoni saranno più o meno gli stessi di cui ho parlato nel primo album. D'altra parte, in questi ultimi tre anni ho visto più cose, ho visto più posti, sono molto più un cittadino del mondo, ma sono anche la stessa persona che aveva scritto quei testi. L'altro giorno ho scritto una canzone su una ragazza, sono queste le cose che mi attraggono. Ultimamente, o scrivo di una ragazza o scrivo di guerra. Mi piace avere questa sorta di dualismo compositivo."

Non noto differenze :lol:
columbia83

Messaggioda fedemadferit il mar nov 21, 2006 5:21 pm

Voci parlano del loro ritorno in Italia ad APRILE 2007.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Gallaghers il mer nov 22, 2006 2:00 pm

Benissimo!!!!!!!!!!!!
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda abraxas86 il mer nov 22, 2006 2:29 pm

non mi dispiacciono ... ;)
ImmagineImmagine

abraxas86