gedo57 ha scritto:io vengo il 12 aprile a padova
only oasis ha scritto:Si cmq il 12 dovrebbero venire BritGirl,Ciumpo,GemFan,..il chitarrista degl'English Garden,The Thinker..
.Morestayyoung..gli immancabili Alex e Liama.....na figata!!Un piccolo ritrovo di oasisitalia insomma..
nn vedo l'ora!!Anche se 3 giorni dopo mi tocca partire per militare..Porco can!!!!!
only oasis ha scritto:Si cmq il 12 dovrebbero venire BritGirl,Ciumpo,GemFan,..il chitarrista degl'English Garden,The Thinker...Morestayyoung..gli immancabili Alex e Liama.....na figata!!Un piccolo ritrovo di oasisitalia insomma..
nn vedo l'ora!!Anche se 3 giorni dopo mi tocca partire per militare..Porco can!!!!!
only oasis ha scritto:Per un pò di tempo sparirò...cosa vuoi farci..nn ho alre soluzioni!!
Cmq forse!!per il 12 ho una chitarra di Gem...spero di farcela!!
only oasis ha scritto:Si cmq il 12 dovrebbero venire BritGirl,Ciumpo,GemFan,..il chitarrista degl'English Garden,The Thinker...Morestayyoung..gli immancabili Alex e Liama.....na figata!!Un piccolo ritrovo di oasisitalia insomma..
GEMfan ha scritto:only oasis ha scritto:Per un pò di tempo sparirò...cosa vuoi farci..nn ho alre soluzioni!!
Cmq forse!!per il 12 ho una chitarra di Gem...spero di farcela!!
in che senso una chitarra di Gem![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti