KiTe ha scritto:Mah, secondo me state un altro pianeta, ma è comunque la vosta opinione e come tale la rispetto.
Ma sugli Oasis non mi discosto, secondo me hanno ancora ben poco da dire.
Who Put The Weight Of the World On My Shoulders e Part Of The Queue, giusto per fare un esempio, sono buoni pezzi, ma di certo non all'altezza del Noel anni 90.
Bisgona essere sordi per non sentire il calo qualitativo nei pezzi di Noel negli ultimi anni, le eccezioni sono davvero rare, e lui è il primo ad ammetterlo.
Tornando al quartetto di dublino (visto che siamo nel loro thread), come ho già ribadito, io stesso li ritengo dei paraculo incredibili, Bono prima di tutti.
Non sono altro che una macchina per far soldi.
Ma ciò non toglie che a livello compositivo rimangano i migliori (o quasi).
Mi vieni a dire che HTDAAB ti risulta inascoltabile salvo vertigo e miracle drug?
La cosa rasenta il ridicolo, pezzi come Sometimes You Can't Make It On Your Own, Original Of The Species, One Step Closer, City Of Blinding Lights sono INCREDIBILI, gli Oasis sono anni che non sfornano pezzi di tale profondità ed impatto.
Ma questa rimane pur sempre la mia opinione, magari al prossimo album i Gallaghers mi smentiscono, me lo auguro di cuore
KiTe ha scritto: dico solo una cosa: Don't Believe The Truth (che detto per inciso fa cagare se paragonato a HTDAAB della band irlandese).
KiTe ha scritto:stop84 ha scritto:beh... se consideri City Of Blinding Lights un pezzo INCREDIBILE...
Cazzo si, di gran lunga superiore ad ogni pezzo contenuto nel fottuto Don't Believe The Truth.
Su, di grazia, spiegatemi in cosa l'ultimo degli Oasis sarebbe superiore all'ultimo degli U2.
KiTe ha scritto:BASIK ha scritto:KiTe ha scritto:Mah, secondo me state un altro pianeta, ma è comunque la vosta opinione e come tale la rispetto.
Ma sugli Oasis non mi discosto, secondo me hanno ancora ben poco da dire.
Who Put The Weight Of the World On My Shoulders e Part Of The Queue, giusto per fare un esempio, sono buoni pezzi, ma di certo non all'altezza del Noel anni 90.
Bisgona essere sordi per non sentire il calo qualitativo nei pezzi di Noel negli ultimi anni, le eccezioni sono davvero rare, e lui è il primo ad ammetterlo.
Tornando al quartetto di dublino (visto che siamo nel loro thread), come ho già ribadito, io stesso li ritengo dei paraculo incredibili, Bono prima di tutti.
Non sono altro che una macchina per far soldi.
Ma ciò non toglie che a livello compositivo rimangano i migliori (o quasi).
Mi vieni a dire che HTDAAB ti risulta inascoltabile salvo vertigo e miracle drug?
La cosa rasenta il ridicolo, pezzi come Sometimes You Can't Make It On Your Own, Original Of The Species, One Step Closer, City Of Blinding Lights sono INCREDIBILI, gli Oasis sono anni che non sfornano pezzi di tale profondità ed impatto.
Ma questa rimane pur sempre la mia opinione, magari al prossimo album i Gallaghers mi smentiscono, me lo auguro di cuore
Mah... Secondo me gli U2 sono calati più degli Oasis, giù da un bel po' di anni, ormai.
Per quel che mi riguarda, Don't believe the truth è più bello di How to dismantle...; e pensa che considero l'ultimo album degli Oasis, il peggiore della loro carriera.
Non sto parlando da profano degli U2, fino ad Achtung baby (e mettiamoci anche Pop, per le intenzioni, non per la qualità ) sono stati uno dei gruppi migliori di ogni tempo.
Mi piacerebbe sapere su cosa basi questa tua convinzione, io ho fatto la fatica di argomentare le mie opinioni, sei pregato di farlo anche tu
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti