gius ha scritto:A me, invece, frega che il forum non sia insozzato dal tuo spam continuo e dai tuoi infiniti lol di cui ignorerai pure il significato nonchè di faccine senza senso dato che, come avrai avuto modo di notare, la vivibilità è ai suoi minimi storici e lo spam contribuisce ad abbassarne il livello. Mi hai pure dato ragione se non te ne fossi accorto...
ArcherV ha scritto:gius ha scritto:A me, invece, frega che il forum non sia insozzato dal tuo spam continuo e dai tuoi infiniti lol di cui ignorerai pure il significato nonchè di faccine senza senso dato che, come avrai avuto modo di notare, la vivibilità è ai suoi minimi storici e lo spam contribuisce ad abbassarne il livello. Mi hai pure dato ragione se non te ne fossi accorto...
a giusè ma lo vedi che topic è questo?
in poche parole è l'unico in cui è consentito lo spam di solito, che problema crea se uno qui scrive 800 post al giorno...![]()
14.30
PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:si lo so, ma l'ho fatta rientrare nell'ottica di questo topic, l'unico nel quale lo spam dovrebbe essere consentito...
14.36
si dai, se spam significa 800 messaggi al giorno hai ragione tal![]()
14.41
ArcherV ha scritto:PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:si lo so, ma l'ho fatta rientrare nell'ottica di questo topic, l'unico nel quale lo spam dovrebbe essere consentito...
14.36
si dai, se spam significa 800 messaggi al giorno hai ragione tal![]()
14.41
brunori va un pò a ff a n culo?![]()
14.41
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti