desiderio81 ha scritto:Cambierà anche poco Vale, ma i risultati di queste idiozie si stanno vedendo, e a me l'unica cosa che risalta all'occhio e il non vedere più certe persone alle quali voglio un gran bene sul forum, e questo non mi scenderà mai!!
TheKingSpadino ha scritto:0a515 ha scritto:TheKingSpadino ha scritto:Io ho solamente scritto che MADONNA PUTTANA si puo' dire in Italia magari non nel forum ...
Visto che anche tu riporti solamente le notizie che fan comodo a te io ho scritto una notizia che fa comodo a me...
E se esco fuori di casa e dico MADONNA TROIA non mi possono dire ne fare niente...
Qua magari possono bannarmi ma io ho semplicemente ampliato la tua mezza notizia !!!
io l'ho copiata e incollata così com'era, non ho tolto niente:
http://www.uaar.it/laicita/bestemmia/#02
sveglia che il sole è alto!
Sveglia te bimbo...
Ho scritto che hai tolto qualcosa???
Sai leggere ???
Non credo...
Comprati gli occhiali...
Ho scritto che hai riportato solo cio' che interessava a te...
Leggi bene 1 2 3 o 4 volte se alla prima non ti riessce ...
Poi forse riuscirai anche tu a dire qualcosa di sensato !!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
ArcherV ha scritto:decisione puramente loro, che bisogna fare?
columbia83 ha scritto:e digli a Lion che non esiste il carattere maggiore di quello enorme quindi se non l'ha capito ancora significa che devo andare su un sito di insegne luminose e fare luccicare la parte evidenziata!
LionGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:e digli a Lion che non esiste il carattere maggiore di quello enorme quindi se non l'ha capito ancora significa che devo andare su un sito di insegne luminose e fare luccicare la parte evidenziata!
Ti faccio notare che sia Silvietta che Lyla mi avevano dato ragione
0a515 ha scritto:TheKingSpadino ha scritto:0a515 ha scritto:TheKingSpadino ha scritto:Io ho solamente scritto che MADONNA PUTTANA si puo' dire in Italia magari non nel forum ...
Visto che anche tu riporti solamente le notizie che fan comodo a te io ho scritto una notizia che fa comodo a me...
E se esco fuori di casa e dico MADONNA TROIA non mi possono dire ne fare niente...
Qua magari possono bannarmi ma io ho semplicemente ampliato la tua mezza notizia !!!
io l'ho copiata e incollata così com'era, non ho tolto niente:
http://www.uaar.it/laicita/bestemmia/#02
sveglia che il sole è alto!
Sveglia te bimbo...
Ho scritto che hai tolto qualcosa???
Sai leggere ???
Non credo...
Comprati gli occhiali...
Ho scritto che hai riportato solo cio' che interessava a te...
Leggi bene 1 2 3 o 4 volte se alla prima non ti riessce ...
Poi forse riuscirai anche tu a dire qualcosa di sensato !!!
Ne riparliamo domani.
Io ci sarò... e tu?
ArcherV ha scritto:a marco, nessuno ha detto che si sono alzati la mattina e hanno deciso che qui dentro non stavano bene, è normale! Ma come io sono ancora qui, tu, e altra gente potevano aspettare anche loro e vedere, dare man forte! Hanno deciso di accannare (scusate il verbo poco ortodosso) il forum per ora? E' una decisione loro!
LionGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:e digli a Lion che non esiste il carattere maggiore di quello enorme quindi se non l'ha capito ancora significa che devo andare su un sito di insegne luminose e fare luccicare la parte evidenziata!
Ti faccio notare che sia Silvietta che Lyla mi avevano dato ragione
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 38 ospiti