ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Guarda che il punto è proprio questo, per anni nessuno se n'è fregato niente dello stato di salute del forum, degli avatar, firme e cazzi vari, e adesso entrano 4 pirla si lamentano che spadino bestemmia e spadino viene bannato!! ragazzi ma siamo matti?!?!
E' giusto che i regolamenti sono fatti per essere rispettati, ma prima di agire così, come ho scritto molti post fa, bisogna consultare parlare e confrontarsi con gli utenti più vecchi, cazzo....4 anni abituati a fare i maiali da oggi a domani vengo bannato o vedo che il primo che arriva comanda, ma stiamo scherzando?!?! Certe cose vanno assorbite con il tempo, vanno ponderate le scelte e discusse.
Così non è stato fatto..e questo non va bene!
grue scusa ma non sono daccordo sul punto del consultarsi con gli utenti più vecchi, non vedo cosa centri...il regolamento lo abbiamo voluto e va rispettato, sperando continui così, anzi sempre in meglio..
il forum è fatto da tutti quelli che lo frequentano, nuovi e vecchi, ed è bene che ci si confronti tutti egualmente...altrimenti le cose non vanno avanti...
@ spadino:
Vale..ma scusa una cosa, ma secondo te nel comporre un regolamento e soprattutto nel decidere di iniziare ad applicarlo (dato che il regolamento c'è sempre stato ma tutti se ne sbattevano) non bisognerebbe consultare chi conosce bene la vita di questo forum?!?!
E' come l'islamico che viene qua e mi dice che devo togliere il crocifisso dall'aula, ok, lo accettiamo, ma non è che io licenzio il bidello il giorno dopo perchè ce l'ha messo.
Qua è la stessa cosa, il forum, questo forum, è diverso da radiolondon che a sua volta è diverso da oasislive e cazzi vari, ed ogni forum ha i suoi usi e le sue consuetudini, ed è ovvio che per cambiare le cose in corsa c'è bisogno di tempo, e c'è bisogno della partecipazione di TUTTI!!
Tutto ciò non è stato fatto e rispettato!!