LionGallagher ha scritto:Ma cazzo noooo ma come avete potuto bannarla!!! Io ho bisogno di pannaaaaaaa, scommetto che non aveva fatto nulla di male..
columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma cazzo noooo ma come avete potuto bannarla!!! Io ho bisogno di pannaaaaaaa, scommetto che non aveva fatto nulla di male..
Meglio così!
Magari per me non ha fatto nulla di male chi aveva una bestemmia nella firma da tempo, per te non ha fatto nulla di male Panna che rompe le palle!
Punti di vista!
LionGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma cazzo noooo ma come avete potuto bannarla!!! Io ho bisogno di pannaaaaaaa, scommetto che non aveva fatto nulla di male..
Meglio così!
Magari per me non ha fatto nulla di male chi aveva una bestemmia nella firma da tempo, per te non ha fatto nulla di male Panna che rompe le palle!
Punti di vista!
Per me non lo so se panna ha fatto o non fatto qualcosa di male, xkè non ho potuto vedere quello che aveva scritto, immagino abbia fatto un entrata trionfale senza offendere nessuno.. e che magari non le è nemmeno stato dato qualche avvertimento ma è stata Pannata all'istante, o magari no bho.
La bestemmia nulla di male? Sarà .. ma tanto offende i credenti, quando la leggono dicono "mha mha" un pò come se tu leggessi in firma della gente "columbia 83 è un cazzone" magari preferiresti non leggerlo no?
LionGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma cazzo noooo ma come avete potuto bannarla!!! Io ho bisogno di pannaaaaaaa, scommetto che non aveva fatto nulla di male..
Meglio così!
Punti di vista!
Per me non lo so se panna ha fatto o non fatto qualcosa di male, xkè non ho potuto vedere quello che aveva scritto, immagino abbia fatto un entrata trionfale senza offendere nessuno.. e che magari non le è nemmeno stato dato qualche avvertimento ma è stata Pannata all'istante, o magari no bho.
La bestemmia nulla di male? Sarà .. ma tanto offende i credenti, quando la leggono dicono "mha mha" un pò come se tu leggessi in firma della gente "columbia 83 è un cazzone" magari preferiresti non leggerlo no?
columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma cazzo noooo ma come avete potuto bannarla!!! Io ho bisogno di pannaaaaaaa, scommetto che non aveva fatto nulla di male..
Meglio così!
Punti di vista!
Lion ma leggi bene il mio post!
Non hai capito nulla di quello che volevo dire!
Quando tu hai detto che panna per te magari non ha fatto nulla, io ho controbbattuto dicendo che magari le cazzate, le sparate, le minchiate che dice Panna potrebbero non essere tali per te ma agli altri potrebbe dare fastidio!
In modo analogo per te chi bestemmia ha torto mentre altri potevano pensarla diversamente da te considerando forse non da bannare chi aveva nella firma una bestemmia da tempo senza rompere le palle a nessuno!
Spero che il concetto ti sia più chiaro!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LionGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma cazzo noooo ma come avete potuto bannarla!!! Io ho bisogno di pannaaaaaaa, scommetto che non aveva fatto nulla di male..
Meglio così!
Punti di vista!
Lion ma leggi bene il mio post!
Non hai capito nulla di quello che volevo dire!
Quando tu hai detto che panna per te magari non ha fatto nulla, io ho controbbattuto dicendo che magari le cazzate, le sparate, le minchiate che dice Panna potrebbero non essere tali per te ma agli altri potrebbe dare fastidio!
In modo analogo per te chi bestemmia ha torto mentre altri potevano pensarla diversamente da te considerando forse non da bannare chi aveva nella firma una bestemmia da tempo senza rompere le palle a nessuno!
Spero che il concetto ti sia più chiaro!
ah. Il concetto mi è chiaro, solo che la mia risposta stava a significare che sto paragone non è poi così sensato^^
A parte questo ripeto: non so cos'abbia fatto panna, se ha rotto le palle a qualcuno insultandolo gravemente o facendo chissà cosa, in questo caso si sarà meritata il ban, solo che conoscendo i vari vecchi post di panna mi sembra strano che abbia fatto una cosa del genere, e per questo ho scritto "scommetto che" magari stavolta invece ha davvero esagerato, ed io non ho avuto l'occasione di leggere in quanto il post è stato cancellato.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti