....come al solito montervino e bucchi per reja sono intoccabili...
mah
mi sa ke stavolta invece va in pankina:
<< <b>Reja, tre mosse per battere il Vicenza</b>.
(LEGGO) 12-10-2006- Un'altra rivoluzione. Combattuto tra scelte e suggerimenti, da uomo di campo Reja va avanti sulla sua strada. Il mister azzurro osserva, valuta e decide in prima persona. Per Vicenza sta preparando un altro Napoli, diverso in alcune scelte ma non nelle strategie tattiche, soprattutto quelle offensive. D'altronde l'allenatore la pensa così: con il potenziale di cui dispone, la trazione anteriore è quello che serve per spedire il Napoli in serie A. Reja sa che per il grande salto ci vogliono i gol, ma sa pure che proprio lì davanti, qualcosa non funziona al meglio. C'è voluto d'altronde un gol di De Zerbi per evitare che le problematiche della squadra determinassero addirittura una crisi tecnica. In realtà ci sono anche le difficoltà di un centrocampo ridotto all'osso a rendere poco agevole la quadratura del complesso, ma il trainer azzurro non intende variale il modulo che è e resterà il rombo con il settore centrale a tre. Non saranno neanche le squalifiche di Amodio e Dalla Bona a variare l'obiettivo della trasferta in Veneto, a Vicenza si va per vincere.
Le novità in prima linea soprattutto, dove l'ultima rivoluzione del Napoli riporterà molto probabilmente il brasiliano Pià accanto a Calaiò, il tandem della C, mentre il capocannoniere della serie B
Christian Bucchi dovrebbe accomodarsi in panchina. Il bomber non avrebbe mai immaginato una soluzione del genere, se ci sarà , vittima però di un sistema di gioco che non sfrutta ed esalta le sue caratteristiche attraverso l'utilizzazione delle due fasce. Reja tutto sommato cambia gli uomini, non il Napoli. La seconda novità riguarda infatti il ruolo di centrale davanti alla difesa.
A Vicenza ci sarà Fabio Gatti a dare battaglia e giocherèà davanti alla difesa, il â€ragazzino terribile“ che finora Reja non ha mai valorizzato. Adesso è il suo momento. Infine, c’è una terza novità :
Domizzi torna in difesa ed esce Giubilato che se l’è presa per l’esclusione, e non poco. >>
ma giubilato ke vuole!?!