silvietta ha scritto:Io non me la sento di criticare basik perchè ha solo applicato una regola del forum...
Secondo me, però, la lamentela da fare è che non bisogna essere così severi solo per le bestemmie e lasciar perdere tutto il resto, come insulti e confusione nel forum.
Io vi capisco "vecchi" utenti, a volte si leggono post di gente nuova, di adolescenti, che sono delle cretinate immature...io immagino che abbiate tutti tra i 23 e i 29 anni, perchè è questa la generazione dei "vecchi" fans degli oasis...io ora vi chiedo, ma noi alla loro età com'eravamo? Per me ci vuole un po' di pazienza, sicuramente dei moderatori più operativi e anche molto impegno da parte di TUTTI per mantenere l'ordine nel forum!
Vi faccio anche un'altra osservazione: nel forum avete creato un bel gruppo di amici e siete un po' una "coalizione" che, giustamente, tende a difendersi e ad aiutarsi. Considerate il forum vostro perchè postate qui da anni ormai, però purtroppo non lo è perchè è pubblico, gli anni passano e tanta gente nuova si inserisce...secondo me avete un po' un atteggiamento vittimistico, spesso dite "ah gli anni d'oro del forum..." "ah che bello che era una volta quando c'eravamo solo noi"...Invece, se ci tenete e se amate davvero questo forum, siete voi i primi che dovete prendervene cura! non serve a niente andar via, mi riferisco a evan e alex per esempio...rimanete e difendetelo!
...sempre aperto e disponibile alle critiche quandono sono costruttive e scritte in italiano come queste...sono daccordo con te...infatti non mi stavo elevando sopra agli altri..ovvio che alcuni di noi siano un po piu chiusi, e questo va migliorato...