Stop alle bestemmie

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GigioPSN il mer ott 11, 2006 4:23 pm

Prima di criticare è meglio che tutti si facciano un bel esame di coscienza,
nessuno in questo forum non ha mai esagerato. Moderatori, utenti nuovi, vecchi e io compreso.
Ora sono state prese restrizioni drastiche perchè si è esagerato, io sono il primo ad essere dispiaciuto che gente come Alex, Iv e lo stesso Spadino non postino più, sebbene io non sia più un assiduo frequentatore del forum, o meglio ci vengo ogni giorno ma ci scrivo poco.
Mi ricordo che agli inizi quando ero un nuovo iscritto c'era molta libertà, forse perchè c'erano più utenti intelligenti. E con poco intelligenti non intendo la gente che scrive bestemmie, assolutamente, quello è l'ultimo dei problemi le bestemmie venivano scritte pure allora e mai nessuno si è lamentato. Ora i moderatori sono costretti a limitare questa libertà perchè si è degenerato, si è degenerato nel senso che si ha a che fare con dei bambini alcune volte...e ci rimettono gente come alex iv e spadino, gente che pur esagerando lo aveva fatto in maniera intelligente facendo si che non ci fossero problemi. Quello era un bel forum, non c'era bisogno di moderatori ad ogni post.
Concludo affermando che la colpa non è dell'Admin o di Basik o di Spadino...la colpa è di chi ha costretto a cambiare il bel clima che c'era una volta.
Loro sono gli unici da bannare.
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda abraxas86 il mer ott 11, 2006 5:03 pm

quoto GigioPSN
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda tolos 86 il mer ott 11, 2006 7:55 pm

GigioPSN ha scritto:Prima di criticare è meglio che tutti si facciano un bel esame di coscienza,
nessuno in questo forum non ha mai esagerato. Moderatori, utenti nuovi, vecchi e io compreso.
Ora sono state prese restrizioni drastiche perchè si è esagerato, io sono il primo ad essere dispiaciuto che gente come Alex, Iv e lo stesso Spadino non postino più, sebbene io non sia più un assiduo frequentatore del forum, o meglio ci vengo ogni giorno ma ci scrivo poco.
Mi ricordo che agli inizi quando ero un nuovo iscritto c'era molta libertà, forse perchè c'erano più utenti intelligenti. E con poco intelligenti non intendo la gente che scrive bestemmie, assolutamente, quello è l'ultimo dei problemi le bestemmie venivano scritte pure allora e mai nessuno si è lamentato. Ora i moderatori sono costretti a limitare questa libertà perchè si è degenerato, si è degenerato nel senso che si ha a che fare con dei bambini alcune volte...e ci rimettono gente come alex iv e spadino, gente che pur esagerando lo aveva fatto in maniera intelligente facendo si che non ci fossero problemi. Quello era un bel forum, non c'era bisogno di moderatori ad ogni post.
Concludo affermando che la colpa non è dell'Admin o di Basik o di Spadino...la colpa è di chi ha costretto a cambiare il bel clima che c'era una volta.

ma guarda che solo spadino è stato bannato...
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il mer ott 11, 2006 11:47 pm

GigioPSN ha scritto:Prima di criticare è meglio che tutti si facciano un bel esame di coscienza,

Grande Gigio ;)
PinGuido

Messaggioda desiderio81 il gio ott 12, 2006 7:12 am

tolos 86 ha scritto:

Ma Alex e Iv non postano più per il clima che si è creato...fondamentalmente è la stessa cosa!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il gio ott 12, 2006 7:19 am

desiderio81 ha scritto:
tolos 86 ha scritto:

Ma Alex e Iv non postano più per il clima che si è creato...fondamentalmente è la stessa cosa!

non sono d'accordo.
si può dissentire sulle nuove "regole", ma se uno sceglie di lasciare il forum "perchè è da molto tempo che non si divertiva più" come hanno scritto loro, è diverso dall'essere bannati... loro hanno scelto così, anche a me dispiace perchè li avrei visti molto bene entrambi come possibili nuovi moderatori, ma non è che per far contenti due utenti che hanno 8000 messaggi bisogna tornare indietro. se una persona vuol frequentare un forum deve rispettare le regole e non imporle, giuste o sbagliate che siano, e se loro hanno scelto così non penso sia solo ed esclusivamente per la storia delle bestemmie...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda desiderio81 il gio ott 12, 2006 7:30 am

Eh no caro mio, perchè sto forum è andato avanti per anni senza che quasi nessuno moderasse un bel niente, e tra alti e bassi ormai il gruppo era cementificato, e tra spam e cazzate si tirava avanti in un ambiente positivo amichevole e fraterno. Ora non è più così, e la colpa è dei nuovi utenti che invece di entrare e rispettare gli usi e le consuetudini degli utenti anziani, hanno cercato di imporre nuove regole e nuovi modi di fare, come l'entrare e iniziare a prendere tutti a parole, i moderatori e l'admin hanno abboccato come le trote a questo discorso e il risultato è stato che utenti storici sono andati via.
Non pensare gli 8000 post non valgano a niente, Evan o Iv che dir si voglia ne aveva 30000 in tutto, e se permetti merita di essere sentito ascoltato e consultato prima di prendere qualsiasi decisione sul forum anche se egli non era moderatore. Stessa cosa valeva per Alex e Spadino, non si può cacciare un utente perchè ha una bestemmia in firma, bisogna andare al significato di quella firma, era una provocazione, una protesta nei confronti di chi "vedi Basik", si è lasciato abbindolare da questi nuovi utenti che sono arrivati e vogliono dettar legge, spinti da alcuni vecchi utenti messi sempre un pò in disparte, che hanno approfittato di questo ribaltone per tornare un pò alla ribalta.
Il problema è uno, se un individuo entra in posto, in una nazione, in un forum, etc, accetta le regole e le consuetudini di quel logo. altrimenti prende, si gira, e se ne torna a casa...ma come al solito qui chi doveva far capire queste cose se n'è stato con le mani in mano e la coda tra le gambe....ribadisco..
BEL FORUM DI MERDA CHE E' DIVENTATO ADESSO!! CONTENTI??
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio ott 12, 2006 7:38 am

desiderio81 ha scritto:Eh no caro mio, perchè sto forum è andato avanti per anni senza che quasi nessuno moderasse un bel niente, e tra alti e bassi ormai il gruppo era cementificato, e tra spam e cazzate si tirava avanti in un ambiente positivo amichevole e fraterno. Ora non è più così, e la colpa è dei nuovi utenti che invece di entrare e rispettare gli usi e le consuetudini degli utenti anziani, hanno cercato di imporre nuove regole e nuovi modi di fare, come l'entrare e iniziare a prendere tutti a parole, i moderatori e l'admin hanno abboccato come le trote a questo discorso e il risultato è stato che utenti storici sono andati via.
Non pensare gli 8000 post non valgano a niente, Evan o Iv che dir si voglia ne aveva 30000 in tutto, e se permetti merita di essere sentito ascoltato e consultato prima di prendere qualsiasi decisione sul forum anche se egli non era moderatore. Stessa cosa valeva per Alex e Spadino, non si può cacciare un utente perchè ha una bestemmia in firma, bisogna andare al significato di quella firma, era una provocazione, una protesta nei confronti di chi "vedi Basik", si è lasciato abbindolare da questi nuovi utenti che sono arrivati e vogliono dettar legge, spinti da alcuni vecchi utenti messi sempre un pò in disparte, che hanno approfittato di questo ribaltone per tornare un pò alla ribalta.
Il problema è uno, se un individuo entra in posto, in una nazione, in un forum, etc, accetta le regole e le consuetudini di quel logo. altrimenti prende, si gira, e se ne torna a casa...ma come al solito qui chi doveva far capire queste cose se n'è stato con le mani in mano e la coda tra le gambe....ribadisco..
BEL FORUM DI MERDA CHE E' DIVENTATO ADESSO!! CONTENTI??

forse mi sono spiegato male... io quoto ogni riga che hai scritto.
anch'io penso che vadano rispettati, e li avevo più volte proposti come moderatori, figurati!
quello che volevo dire io è che secondo me loro se ne sono andati non tanto per spadino o per le bestemmie, ma per come chi dovrebbe amministrare/moderare ha amministrato/moderato, soprattutto nei confronti dei nuovi utenti come dici tu.
credo quindi che sia giusto il fatto che se ne siano andati da un posto dove non erano più in accordo col clima.
ciò che penso è che questo "clima" non lo abbiano creato i nuovi utenti... ma non mi far dire altro sennò poi riparte la polemica.
già il fatto che i problemi di questo forum si sia pensato di risolverli bannando chi bestemmia (perchè poi non è stato fatto altro) la dice lunga, anche se cmq credo che anche le bestemmie vadano evitate.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda desiderio81 il gio ott 12, 2006 7:44 am

Ma infatti io la colpa l'ho data a chi doveva gestire questa situazione, in passato già altre volte qualcuno aveva tentano in maniera vana di cambiare qualcosa, ma com'era giusto fare è stato ignorato, e si è andato avanti nella pace e nel divertimento, adesso non si sa per quale cazzo di motivo è cambiato tutto.
Tra le altre cose, l'errore più grande è stato quello di far passare la bestemmia come il problema principale del forum, perchè diciamocelo, non è che in ogni post c'era una bestemmia o in ogni pagina ci si trovavano calendari e santi bestemmiati ovunque, quindi non esageriamo sotto questo punto di vista, la bestemmia andrebbe evitata, ma quando la si dice per gioco, o quando scappa per troppa rabbia si dice amen, a chi non gli va bene chiude gli occhi, pazienza, è scappata, e finisce lì.
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il gio ott 12, 2006 7:48 am

desiderio81 ha scritto:Ma infatti io la colpa l'ho data a chi doveva gestire questa situazione, in passato già altre volte qualcuno aveva tentano in maniera vana di cambiare qualcosa, ma com'era giusto fare è stato ignorato, e si è andato avanti nella pace e nel divertimento, adesso non si sa per quale cazzo di motivo è cambiato tutto.
Tra le altre cose, l'errore più grande è stato quello di far passare la bestemmia come il problema principale del forum, perchè diciamocelo, non è che in ogni post c'era una bestemmia o in ogni pagina ci si trovavano calendari e santi bestemmiati ovunque, quindi non esageriamo sotto questo punto di vista, la bestemmia andrebbe evitata, ma quando la si dice per gioco, o quando scappa per troppa rabbia si dice amen, a chi non gli va bene chiude gli occhi, pazienza, è scappata, e finisce lì.

infatti credo che per rispetto si può richiamare chi bestemmia... ma i problemi sono altri e difficilmente eliminabili credo.
capisci da solo il perchè ;)

14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat