desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:Risponderti senza offese è impossibile dato che è quello che tutti chiedono a te da quando sei entrato in questo forum ma tu non hai mai fatto quindi vai a cagare!
non l'ho chiesto a te.
Ma capisco che sei un invasata,quindi ti manca la coerenza per rispondere.
A cagare ci mandi tua sorella o al limite quel cornuto del tuo ragazzo.
Pino..evidentemente non fiuti la topa da anni...sogni donne ovunque..sono un lui..
desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:Risponderti senza offese è impossibile dato che è quello che tutti chiedono a te da quando sei entrato in questo forum ma tu non hai mai fatto quindi vai a cagare!
non l'ho chiesto a te.
Pino..evidentemente non fiuti la topa da anni...sogni donne ovunque..sono un lui..
The Shield ha scritto:desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:Risponderti senza offese è impossibile dato che è quello che tutti chiedono a te da quando sei entrato in questo forum ma tu non hai mai fatto quindi vai a cagare!
non l'ho chiesto a te.
![]()
![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:Risponderti senza offese è impossibile dato che è quello che tutti chiedono a te da quando sei entrato in questo forum ma tu non hai mai fatto quindi vai a cagare!
non l'ho chiesto a te.
scusa,pensavo che solo una donna potesse avere la foto di due maschi nell'avatar.
desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:Risponderti senza offese è impossibile dato che è quello che tutti chiedono a te da quando sei entrato in questo forum ma tu non hai mai fatto quindi vai a cagare!
non l'ho chiesto a te.
scusa,pensavo che solo una donna potesse avere la foto di due maschi nell'avatar.
A volte anche due musicisti possono essere messi nel proprio avatar.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Justin Hawkins lascia i Darkness a causa del suo abuso di cocaina
Joan Of Arc ha scritto:0a515 ha scritto:Justin Hawkins lascia i Darkness a causa del suo abuso di cocaina
Si dice sia diventato amico di Pete Doherty in una clinica di recupero...
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti