0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:Ma penso sia evidente, ma se c'è gente che la pensa come Johnlord che ci si può fare? Niente!
Ma non è il caso di finirla con questo atteggiamento a dir poco infantile?
Leggi quello che ho scritto almeno.
l'ho letto, mi sembra stupido
A me sembra stupido chi non capisce.
Ho detto che io non ho fischiato, ma chi vuole farlo secondo me ne ha il diritto.
Quindi per te chi va a vedere la nazionale deve essere obbligato ad applaudire tutti.Se non lo fa magari facciamolo cacciare via.
Benissimo, questa è un'idea intelligente.
io penso che approvare e giustificare chi va a vedere la nazionale per fischiarla è stupido... adesso ti è più chiaro?
kaa ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:Ma penso sia evidente, ma se c'è gente che la pensa come Johnlord che ci si può fare? Niente!
Ho detto che io non ho fischiato, ma chi vuole farlo secondo me ne ha il diritto.
Quindi per te chi va a vedere la nazionale deve essere obbligato ad applaudire tutti.Se non lo fa magari facciamolo cacciare via.
se fischi significa che è una nazionale che non ti piace e in cui non ti rispecchi...cazzo vai a fare allo stadio?
kaa ha scritto:leggi bene,23 aprile 2006 ore 20,13....io tifo questa..con la bandiera italiana sotto..che mi stia sulle palle cannavaro cosa c'entra?? lo è tuttora che abbiamo vinto il mondiale,nonostante abbia fatto un gran mondiale,rimane un giocatore scorretto (o forse era la maglia giuventina)....non parlare a cazzo
johnlord ha scritto:kaa ha scritto:leggi bene,23 aprile 2006 ore 20,13....io tifo questa..con la bandiera italiana sotto..che mi stia sulle palle cannavaro cosa c'entra?? lo è tuttora che abbiamo vinto il mondiale,nonostante abbia fatto un gran mondiale,rimane un giocatore scorretto (o forse era la maglia giuventina)....non parlare a cazzo
Ho letto tutto infatti.
Quelli magari vanno a tifare la maglia, come dicevi tu, e ad insultare cannavaro, come facevi tu.
Avevi già la risposta alla tua domanda, visto che la pensavi (e forse la pensi) come loro.
johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:Ma penso sia evidente, ma se c'è gente che la pensa come Johnlord che ci si può fare? Niente!
io penso che approvare e giustificare chi va a vedere la nazionale per fischiarla è stupido... adesso ti è più chiaro?
Allora siccome tu stavi a perugia e io allo stadio ti chiarisco il concetto.
Io non giustifico e non approvo chi fischia.
Chi va allo stadio secondo me può esprimere le sue idee nei limiti della legge come meglio crede.
Quelli che fischiavano Cannavaro, Del Piero e Camoranesi erano gli stessi che avevano messo lo striscione PRO-NAZIONALE, qundi deduco che non ce l'avessero con la nazionale ma esclusivamente con giocatori, per motivi che io non conosco non essendo un frequentatore abituale delle curve.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
johnlord ha scritto:Ma io non sono impegnato a fare nulla, io stavo allo stadio e dico quello che è successo. Sei tu che dici che io approvo questo o quell'altro, io scrivo quello che penso senza offendere nessuno, tu invece giudichi stupide le idee che SUPPONI siano diverse dalle tue.
Se ritieni che io sia da ignorare fallo, io farò lo stesso con te e pace.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti