Nuova finanziaria

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mar ott 10, 2006 9:38 am

BASIK ha scritto:lennon, io, sinceramente, non lo considererei nemmeno un grande imprenditore, è troppo facile fare la scalata con i favori da una parte e dall'altra.
Secondo me questa è una concezione sbagliata data dal suo continuo ritornello: "Mi sono fatto da solo".

puoi essere favorito da chi vuoi, ma berlusconi ha qualcosa in piu rispetto ad altra gente, perchè ha costruito e gestito un impero con le sue idee. poi le cose su mafia ecc sono cazzate per me. certo, negli anni 80 è vero che craxi gli ha dato una grossa mano, ma in Italia la tv privata è stata un'invenzione sua, cosi come ha primeggiato nell'editoria ed anche come costruttore edile (visto che sei di milano, il complesso residenziale milano2 o come si chiama mi pare fosse il suo). secondo me non si diventa berlsuconi solo con le "raccomandazioni"...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda johnlord il mar ott 10, 2006 9:48 am

Non si parla di raccomandazioni.
Si parla di un boss mafioso (Vittorio Mangano) che viveva e lavorava a casa di Berlusconi.

Ci sono moltissimi punti oscuri nella storia di quest'uomo, che lui non stesso non ha mai voluto chiarire.
Basta leggere la sua biografia per capire che tante cose non tornano, specie dei suo primi anni di attività.

http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mar ott 10, 2006 10:05 am

Spesso l'invidia fa sparlare..ma pazienza...popolino...non prendetevela!!

Ah...ricordo ancora che su wikipedia può scrivere chiunque eh!?!?
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Promentory1985 il mar ott 10, 2006 10:06 am

non ho parlato io di raccomandazioni...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda fedemadferit il mar ott 10, 2006 10:10 am

desiderio81 ha scritto:Ah...ricordo ancora che su wikipedia può scrivere chiunque eh!?!?

Eh ma ce l'hai su!!!
E cmq su Wikipedia, soprattutto in una voce come quella, i controlli sulla veridicità sono serrati... E infine non è scritta altro che la verità.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il mar ott 10, 2006 10:14 am

E tu chi sei per dire che lì c'è scritto nient'altro che la verità? Il padre di Berlusconi? Ce n'è in giro di gente che è contro di lui. Chi li fa questi controlli sulla veridicità? Ed infine, cosa c'è scritto di infamante o di poco raccomandabile su di lui?!?

Ma fate la finita a ridire sempre contro chi non la pensa come voi e a fare gli antiberlusconiani a tutti costi, iniziate ad essere patetici!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda fedemadferit il mar ott 10, 2006 10:16 am

Guarda che non ho detto niente!!!
Solo che di quei fatti in particolare ci sono dossier su dossier, libri (magari a te Travaglio sta sul cazzo, ma per me è uno dei migliori giornalisti in Italia, libero e soprattutto allievo di Montanelli). Non devo certo venire io a dire che sono veri, lo dicono i fatti. Ma è dura ammetterlo vero?
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il mar ott 10, 2006 10:18 am

desiderio81 ha scritto:Spesso l'invidia fa sparlare..ma pazienza...popolino...non prendetevela!!

Ah...ricordo ancora che su wikipedia può scrivere chiunque eh!?!?

Guarda ti assicuro che non mi muove l'invidia.
Sarebbe grave se invidiassi un 70enne basso, grasso e con il toupè, seppur con un cospicuo conto in banca.
Rimanendo nella sfera dei 70enni a questo punto invidierei Sean Connery o Clint Eastwood, che oltre ai soldi hanno una immagine piacevole.