L'ennesimo Best Of degli U2

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il lun ott 09, 2006 12:18 pm

pipo ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
pipo ha scritto:
stop84 ha scritto:ma i Green Day non sono ancora morti???

:lol:

si da il caso che il loro ultimo album abbia ottenuto piu successi di quelli dei bros :lol:

si, ti credo con tutte quelle minorenni brufolose che si vogliono ribellare agli orari stretti dei loro genitori e che comprano il loro disco per dire "è no, io non ci sto, cazzo!!" :lol: :lol: :lol:

:) :)
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun ott 09, 2006 12:19 pm

pino ha scritto:
kaa ha scritto:
andreaunionjack80 ha scritto:che schifo....U2...siete finiti...e da un bel pezzo..(rifacimento di one...ennesimo best of.......) :?

questa mi pare una bella cazzata..che non possano piacere okey...ma che siano finiti proprio no..dai un occhio ai numeri del vertigo tour e poi ne riparliamo

beh,a numeri potrebbero andare avanti a spillari soldi alla gente per altri 100 anni.
Sono finiti a livello artistico,non a vendite.

se un gruppo mi avesse rotto i coglioni non ci andrei a vederlo...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda pino il lun ott 09, 2006 12:21 pm

kaa ha scritto:
pino ha scritto:
kaa ha scritto:
andreaunionjack80 ha scritto:che schifo....U2...siete finiti...e da un bel pezzo..(rifacimento di one...ennesimo best of.......) :?

questa mi pare una bella cazzata..che non possano piacere okey...ma che siano finiti proprio no..dai un occhio ai numeri del vertigo tour e poi ne riparliamo

beh,a numeri potrebbero andare avanti a spillari soldi alla gente per altri 100 anni.

parlavo per me,infatti.
Cmq è vero che gli oasis non sono più ai livelli dei primi due dischi(livello impossibile da mantenere per 10 anni),ma dbtt per me è un ottimo disco che da merda a parecchia roba ultra-pompata di oggi.
Invece gli u2 sono in caduta libera,hanno fatto due album pietosi,degni dei boyzone.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun ott 09, 2006 12:28 pm

pino ha scritto:
kaa ha scritto:
pino ha scritto:
kaa ha scritto:

parlavo per me,infatti.
Cmq è vero che gli oasis non sono più ai livelli dei primi due dischi(livello impossibile da mantenere per 10 anni),ma dbtt per me è un ottimo disco che da merda a parecchia roba ultra-pompata di oggi.
Invece gli u2 sono in caduta libera,hanno fatto due album pietosi,degni dei boyzone.

punti di vista..io non credo..peggio heathen chemistry degli ultimi 2 degli U2
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda columbia83 il lun ott 09, 2006 6:53 pm

U2 18 Singles. Questo è il titolo ufficiale del greatest hits che gli U2 pubblicheranno il prossimo 20 Novembre (in Italia già disponibile a partire dal 17).

Il disco sarà disponibile in due versioni:
- Versione standard con i 16 successi del passato e due inediti (di cui uno è The Saint Are Coming con i Green Day)
- Versione deluxe con il cd della versione standard più un cd live con 10 brani tratti dai concerti di Milano del 2005 ed un dvd contenente i video del primo cd.

Ancora non è stata resa comunque nota la scaletta delle canzoni inserite nel disco.
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda pino il mar ott 10, 2006 1:54 pm

KiTe ha scritto:
AlexLiam ha scritto:l'ultimo album dei Green Day è stupendo!

gli U2 invece hanno rotto veramente la palle! tutte canzoni uguali, eccheccazzo...andate in pensione, dai!

Questo è un dato di fattto.

No,è una tua opinione.
Non è scritto nella bibbia.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda nash il mar ott 10, 2006 2:55 pm

No,è una tua opinione.
nash
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar ott 10, 2006 3:56 pm

pino ha scritto:Invece gli u2 sono in caduta libera,hanno fatto due album pietosi,degni dei boyzone.

pino ha scritto:No,è una tua opinione.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda pino il mar ott 10, 2006 4:14 pm

kaa ha scritto:
pino ha scritto:Invece gli u2 sono in caduta libera,hanno fatto due album pietosi,degni dei boyzone.

pino ha scritto:No,è una tua opinione.

ok,ma io non ho scritto che "è un dato di fatto".
C'è una bella differenza.
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica