KEST ha scritto:Felpa della converse a strisce panna e grigio chiaro con cappuccio e stella rosa....quant'è bella!!poi ho messo gli occhi su un paio di jeans della diesel...e vorrei provare anke io quest'anno la cravatta..
desiderio81 ha scritto:KEST ha scritto:Felpa della converse a strisce panna e grigio chiaro con cappuccio e stella rosa....quant'è bella!!poi ho messo gli occhi su un paio di jeans della diesel...e vorrei provare anke io quest'anno la cravatta..
KEST FIGA!!
KEST ha scritto:desiderio81 ha scritto:KEST ha scritto:Felpa della converse a strisce panna e grigio chiaro con cappuccio e stella rosa....quant'è bella!!poi ho messo gli occhi su un paio di jeans della diesel...e vorrei provare anke io quest'anno la cravatta..
KEST FIGA!!
ahhahahahaha
ah mi ero dimenticata la camicia a body nera...ke quando la indosso non posso respirare ma è bella anke quella
desiderio81 ha scritto:KEST FIGA!!
Fender ha scritto:Voi bimbe modaiole e di mondo...mi hanno consigliato una catena di negozi che si chiama H&M, che aprirà qui a Padova il 24 ottobre....ne avete mai sentito parlare? Che ne pensate?
ArcherV ha scritto:claro che si, io ci spenderei tutto li ç__ç
è tutta in british ed alternative style!
qui a roma apre in primavera sigh...
Fender ha scritto:Voi bimbe modaiole e di mondo...mi hanno consigliato una catena di negozi che si chiama H&M, che aprirà qui a Padova il 24 ottobre....ne avete mai sentito parlare? Che ne pensate?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti