Oggi sono in vena di sproloqui

Fender ha scritto:Sìsìsì Debbie guarda che mica ero contro di teti ho solo esposto la mia idea e il perchè certe cose non le trovo giuste! Di fatti non sapendo ho detto che forse tu sei vegetariana ecc. ho messo le mani avanti! E mai ho detto obblighi la gente a firmare
ho solo cercato di esporre le mie ragioni per cui non firmo e non ritengo giusto il fare una petizione.,..ma tutto nel rispetto delle tue idee. Non volevo offenderti baby, mi dispiace tu l'abbia potuta prendere male, anche se spero così non fosse
![]()
abraxas86 ha scritto:Fender ha scritto:Sìsìsì Debbie guarda che mica ero contro di teti ho solo esposto la mia idea e il perchè certe cose non le trovo giuste! Di fatti non sapendo ho detto che forse tu sei vegetariana ecc. ho messo le mani avanti! E mai ho detto obblighi la gente a firmare
ho solo cercato di esporre le mie ragioni per cui non firmo e non ritengo giusto il fare una petizione.,..ma tutto nel rispetto delle tue idee. Non volevo offenderti baby, mi dispiace tu l'abbia potuta prendere male, anche se spero così non fosse
![]()
lo stesso valeva x me
Fender ha scritto:Personalmente solo perchè per noi sono anche animali da compagnia non vedo la necessità di fare questi appelli a meno che uno non sia vegetariano o vegano....(e semmai tu lo sei DebbieDebbie ha scritto:animali come cani e gatti destinati a diventare carne commestibile.) ma comunque ci tenevo a dire che per me uno può mangiare quel che vuole, poichè non penso che un indiano o chi per lui che ha come animale sacro la vacca quando viene qui sia molto contento del trattamento che le facciamo....ma (a quel che so) rispetta. Così io rispetto il compagno vicentino che si magna i gatti e il compagno cinese che ci mette il cane nel panino....
alla fine penso tutto dipenda dalla sensibilità e dal gusto della persona stessa che mangia, ma mi sembra ipocrita fare delle petizioni per questo
se no aboliamo pure il coniglio, poichè quelli che conosco che hanno avuto in casa un coniglio nano non mangiano più la sua carne. E' tutta una cosa psicologica, rispettabilissima, ma che rimanga tale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti