liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Solo una cosa: ma acustico non si dovrebbe scrivere acoustic?
in effetti..
ma sai che sta storia non l'ho mai capita.. in teoria è corretto scriverlo in tutti e due i modi.. booo
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Solo una cosa: ma acustico non si dovrebbe scrivere acoustic?
in effetti..
pipo ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Solo una cosa: ma acustico non si dovrebbe scrivere acoustic?
in effetti..
ma sai che sta storia non l'ho mai capita.. in teoria è corretto scriverlo in tutti e due i modi.. booo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:pipo ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Solo una cosa: ma acustico non si dovrebbe scrivere acoustic?
in effetti..
fate come credete, ci mancherebbe, è solo per dire... ma acustic in inglese non esiste, esiste solo acoustic!
pipo ha scritto:0a515 ha scritto:pipo ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Solo una cosa: ma acustico non si dovrebbe scrivere acoustic?
in effetti..
fate come credete, ci mancherebbe, è solo per dire... ma acustic in inglese non esiste, esiste solo acoustic!
verificherò.. però in tanti pezzi che si scaricano da internet al posto di acoustic cè scritto acustic mi sembra..
STEKKIA ha scritto:pipo ha scritto:0a515 ha scritto:pipo ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Solo una cosa: ma acustico non si dovrebbe scrivere acoustic?
in effetti..
verificherò.. però in tanti pezzi che si scaricano da internet al posto di acoustic cè scritto acustic mi sembra..
ma si ma semo italiani...è licenza poetica...
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti