Nuova finanziaria

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il ven ott 06, 2006 9:10 am

0a515 ha scritto:BAN

Ahahahahahahah!!! :lol: :lol: :lol:
Mi bannerei da solo ma a volte devo ammettere... :D
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il ven ott 06, 2006 9:23 am

dov'è porzel?! :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il ven ott 06, 2006 9:35 am

fedemadferit ha scritto:
0a515 ha scritto:BAN

a volte devo ammettere... :D

BAN
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda desiderio81 il ven ott 06, 2006 9:38 am

fedemadferit ha scritto:Intervengo con un solo intervento e solo per dire che è divertente sentire parlare di Economia solo per sentito dire da persone che non ne sanno una mazza e hanno altri ambiti di studio tipo Scienze Politiche, licei, Giurisprudenza ecc...
E per una volta mi tocca quotare in pieno pino:
pino ha scritto:tornando in tema,mi sa che nessuno qui ha le idee chiare sulla situazione economica in italia.
Dopo 5 anni di disastri,avrebbero dovuto affievolire la pressione fiscale?
sicuramente ci sono critiche da fare alla finanziaria,ma bisogna farle con senno,e non con faziosità.

Io sinceramente certe cose le ho studiate ed è il mio campo, quindi non parlo per sentito dire...ci sono modi e modi per risanare dei conti, e tra l'altro i disastri sapete tutti benissimo che non risalgono agli ultimi 5 anni, l'Italia ha una situazione negativa che va avanti da almeno 25 anni, quindi se qui c'è chi parla con faziosità siete voi. Ripeto che per risanare i bilanci non c'è bisogno di aumentare per forza la pressione fiscale, ci sono altri 10 modi per farlo.
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda columbia83 il ven ott 06, 2006 9:38 am

non sapevo che da ora pagheranno l'ICI anche asilo, scuole, ospizi e orfanotrofi...
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda liam4ever il ven ott 06, 2006 9:41 am

desiderio81 ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Intervengo con un solo intervento e solo per dire che è divertente sentire parlare di Economia solo per sentito dire da persone che non ne sanno una mazza e hanno altri ambiti di studio tipo Scienze Politiche, licei, Giurisprudenza ecc...
pino ha scritto:tornando in tema,mi sa che nessuno qui ha le idee chiare sulla situazione economica in italia.
sicuramente ci sono critiche da fare alla finanziaria,ma bisogna farle con senno,e non con faziosità.

Io sinceramente certe cose le ho studiate ed è il mio campo, quindi non parlo per sentito dire...ci sono modi e modi per risanare dei conti, e tra l'altro i disastri sapete tutti benissimo che non risalgono agli ultimi 5 anni, l'Italia ha una situazione negativa che va avanti da almeno 25 anni, quindi se qui c'è chi parla con faziosità siete voi. Ripeto che per risanare i bilanci non c'è bisogno di aumentare per forza la pressione fiscale, ci sono altri 10 modi per farlo.

x risanare i conti italiani nn basta neanke se scende il signore, ve lo dico io!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda columbia83 il ven ott 06, 2006 9:54 am

inoltre non credo che siamo faziosi se addirittura Cofferati dice che è una legge pensata per colpire solo i ceti piccoli e medi...
columbia83

Messaggioda PinGuido il ven ott 06, 2006 10:03 am

Comunque è una mossa azzardata ma coraggiosa... staremo a vedere se il gioco vale la candela, ancora non si può giudicare
PinGuido

Messaggioda Promentory1985 il ven ott 06, 2006 10:34 am

si vabbè gui, però "VEDREMO se il gioco vale la candela" pare che vale soltanto quando c'è questo governo. quando c'era il centrodestra qua dentro si cominciavano a bocciare le cose settimane prima che venissero discusse...

io faccio studi di scienze politiche e, nonostante risultati lusingieri nelle materie economiche, non mi avventuro in questo tema perchè voi siete piu competenti. però ho una famiglia, che ha un reddito e con cui ho dialogo e quindi non bisogna avere una laurea in economia per capire che rispetto agli ultimi anni non saremo certo favoriti nel momento in cui ci verranno detratte le imposte e con la mia anche molte altre famiglie che rappresentano il ceto medio in Italia (sono molte, altro che 1 %...).

ah a proposito di disastri, pare che il rapporto deficit/PIL, come annunciato dall'Istat, nel primo semestre sia stato del 2,9% e neanche qui ci vuole una laurea in economia per capire che il 2,9% è inferiore al 3% fissato a Maastricht ...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il ven ott 06, 2006 11:08 am

Hanno solo fatto una mossa coraggiosa per correggere la pesante eredità lasciata

Dettagli del messaggio: Un pò di ritegno
24.05.06
Un pò di ritegno

I conti pubblici italiani sono fuori controllo. Lo dice l'Ocse, lo dice l'Istat e il neo ministro Tommaso Padoa Schioppa, uno tra i migliori economisti a livello internazionale.
Al passaggio del testimone, l'ex Premier e le sue punte hanno dichiarato bilanci in crescita e riassestamenti del debito, proponendo persino una trimestrale di cassa(richiesta calorosamente da Prodi) che lasciava presagire prospettive leggermente positive per il 2006. Ora che i dati, quelli veri, sono stati riportati allo scoperto si rivela l'amara verità. L'Italia è ferma, il rapporto deficit/pil non è al 3,8% come pronosticato dalla Cdl ma sopra il 4,5%. E Berlusconi cosa fa? Semplice, gioca al complotto. "La sinistra, gridando al disastro sui conti pubblici, si sta preparando la scusa per aumentare le tasse" - ha proclamato oggi da Milano. La verita, caro ex presidente, è che se non vogliamo sprofondare nel baratro dell'arretratezza economica, commerciale e sociale sarà necessario un periodo di sacrifici e rigore che, sebbene impopolari, sarebbero dovuti partire molto prima dell'attuale legislatura ("almeno quattro anni fa" - come ha commentato il presidente del gruppo "Sole 24 ore", Innocenzo Cipolletta).
Chi non ha avuto il coraggio di farlo quando ne aveva la possibiltà, almeno ora che non ha più le redini del governo, si dimostri più sagace e si faccia da parte.

FONTE: POLITICA BLOG
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat