Nuova finanziaria

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il gio ott 05, 2006 3:35 pm

Quanto mi arrapi quando scrivi queste cose..mi ecciti proprio!!! :D
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 05, 2006 3:42 pm

:P

pino ha scritto:tornando in tema,mi sa che nessuno qui ha le idee chiare sulla situazione economica in italia.
Dopo 5 anni di disastri,avrebbero dovuto affievolire la pressione fiscale?
sicuramente ci sono critiche da fare alla finanziaria,ma bisogna farle con senno,e non con faziosità.
Magari la gente che critica il governo ha votato berlusconi,e allora mi metto a ridere. Attenzione,ho detto berlusconi,non il centro destra(esiste una destra seria,peccato si faccia rappresentare da un pagliaccio mafioso piduista plurindagato).
Chi vota forza italia ha tutta la mia distima più profonda.

io non voto forza italia (ma nemmeno fiamma tricolore come avrai forse pensato dalla locandina :) ) ma cmq sono un elettore di centro-destra e nonostante questo non mi ribello a berlusconi come guida della coalizione. ci potrebbe essere di meglio, ma silvio non è il male assoluto e se nei 5 anni precedenti ci sono stati "disastri" (pura retorica questa...) vuol dire che li hanno combinati tutti insieme appassionatamente quelli della coalizione, sicuramente molto piu unita e coesa di questa, che di unione ha solo il nome.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda pino il gio ott 05, 2006 3:56 pm

lennon85 ha scritto::P

pino ha scritto:tornando in tema,mi sa che nessuno qui ha le idee chiare sulla situazione economica in italia.
sicuramente ci sono critiche da fare alla finanziaria,ma bisogna farle con senno,e non con faziosità.
Magari la gente che critica il governo ha votato berlusconi,e allora mi metto a ridere. Attenzione,ho detto berlusconi,non il centro destra(esiste una destra seria,peccato si faccia rappresentare da un pagliaccio mafioso piduista plurindagato).

io non voto forza italia (ma nemmeno fiamma tricolore come avrai forse pensato dalla locandina :) ) ma cmq sono un elettore di centro-destra e nonostante questo non mi ribello a berlusconi come guida della coalizione. ci potrebbe essere di meglio, ma silvio non è il male assoluto e se nei 5 anni precedenti ci sono stati "disastri" (pura retorica questa...) vuol dire che li hanno combinati tutti insieme appassionatamente quelli della coalizione, sicuramente molto piu unita e coesa di questa, che di unione ha solo il nome.

retorica?
allora anche il tuo discorso è tutta una retorica.
Dipende da che parte la guardi.
Siamo ideologicamente distanti anni luce,ma forse siamo d'accordo nell'affermare che i politici nostrani sono QUASI tutti dei piacioni che fanno accordi sotto-banco per avvantaggiare i propri interessi e non quelli collettivi(tu diresti nazionali).
Però da uno di forza nuova mi aspettavo una posizione più estrema riguardo a berlusconi.
Lasciamo perdere i discutibili risultati politici(a qualcuno ha portato sicuramente vantaggio la politica berlusconiana...certo,se hai più di 75'000 euro di reddito ti conviene votarlo..e secondo Visco i contribuenti dello Stato con più di quella cifra sono appena sopra l'1%..e anche qui ci sarebbe da capire tante cose),ma penso che sia da sinistra che da destra non si possano tollerare personaggi meritevoli di galera!gente condannata per associazione mafiosa,il reato più grave che esista in italia,e che non stanno in galera grazie alle famose leggi ad personam. Questa è l'anti-politica...tutti le seghe mentali di gente come machiavelli,hobbes,hegel,locke,ma anche di filosofi destroidi come Carl Schmitt e Nietzsche,si vanno a fare benedire sotto i tacchi alti di un nano di appena 1m e 50cm di statura.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il gio ott 05, 2006 3:58 pm

desiderio81 ha scritto:Quanto mi arrapi quando scrivi queste cose..mi ecciti proprio!!! :D

ti riferisci a me o a lennon?
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il gio ott 05, 2006 4:33 pm

lennon85 ha scritto:
Immagine

:lol:

cla... non mi aspettavo una stronzata del genere da te
PinGuido

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 05, 2006 7:45 pm

stronzata? avete messo tutti uanti in giro PER MESI stronzate enormi di ogni tipo e ora questa sarebbe una stronzata?
boh...

pino ha scritto:
lennon85 ha scritto::P

retorica?
allora anche il tuo discorso è tutta una retorica.
Dipende da che parte la guardi.
Siamo ideologicamente distanti anni luce,ma forse siamo d'accordo nell'affermare che i politici nostrani sono QUASI tutti dei piacioni che fanno accordi sotto-banco per avvantaggiare i propri interessi e non quelli collettivi(tu diresti nazionali).
Però da uno di forza nuova mi aspettavo una posizione più estrema riguardo a berlusconi.
Lasciamo perdere i discutibili risultati politici(a qualcuno ha portato sicuramente vantaggio la politica berlusconiana...certo,se hai più di 75'000 euro di reddito ti conviene votarlo..e secondo Visco i contribuenti dello Stato con più di quella cifra sono appena sopra l'1%..e anche qui ci sarebbe da capire tante cose),ma penso che sia da sinistra che da destra non si possano tollerare personaggi meritevoli di galera!gente condannata per associazione mafiosa,il reato più grave che esista in italia,e che non stanno in galera grazie alle famose leggi ad personam. Questa è l'anti-politica...tutti le seghe mentali di gente come machiavelli,hobbes,hegel,locke,ma anche di filosofi destroidi come Carl Schmitt e Nietzsche,si vanno a fare benedire sotto i tacchi alti di un nano di appena 1m e 50cm di statura.

anzitutto non sono di forza nuova ma sono in linea AN (diciamo vicino a una corrente specifica...) quindi non c'hai capito niente :)
diciamo che siamo d'accordo che
detto questo, io non ho posizioni estreme riguardo berlusconi perchè se negli ultimi 12 anni la Destra è stata 2 volte (diciamo anzi una e mezzo ) al governo il merito è stato suo, perchè ha creato una coalizione e l'ha tenuta salda per tutti questi anni e ripeto ciò che ho detto sopra, cioè che la guida potrebbe essere ringiovanita, ma non mi vergognerei di rivotare una coalizione in cui a capo ci fosse berlusconi, perlomeno se si dovesse presentare una elezione anticipato e i tempi per fare qualcosa di nuovo sarebbero stretti. e cmq a me non sembra affatto che sia piu logico che voti berlusconi chi ha piu di 75000 euro di reddito, perchè ti ricordo che da quando esiste, forza italia è stata sempre votata da 1 elettore su 4 (o su 5) e di questi non tutti avevano un reddito maggiore/uguale alla cifra di cui sopra, altrimenti saremmo stati il paese dei balocchi; però sicuramente se uno ha quel tipo di reddito non gli conviene votare a sinistra da come abbiamo capito (che poi l'1% che dice visco è da verificare, perchè 70000 euro di reddito al lordo e senza tasse li fa da solo un professionista come un medico) , anche senza comportarsi da robin hood alla rovescia, cioè togliere ai poveri per dare ai ricchi(sarebbe una cosa assurda che effettivamente non si è verificata) e colgo anche l'occasione per ricordarti che si era davanti pur sempre ad una coalizione dove c'erano diversi partiti che raccolgono una buona base popolare.
sulle condanne ti prego, non ne parlare con me che non conosco tutta la biografia di berlusconi e tutte le condanne ricevute, non ho mai letto i libri di travaglio e simili, ma so solo che da quando è presidente del consiglio la magistratura gli rompe le scatole un giorno si e l'altro pure, demandando indagini di ogni tipo alle sue proprietà e scoprendo che la maggior parte si rivelano buchi nell'acqua. è raro vedere un presidente del consiglio disturbato in questo modo nella sua importantissima attività istituzionale. se vogliamo parlare di delinquenza allora apriamo un dibattito sulla Commissione Europea presieduta da prodi e vediamo chi è il delinquente nei confronti della nazione...
e le "seghe mentali" di quelli che hai nominato tu magari qualcuno le applicasse realmente, in Italia, in Europa o nel mondo
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda tolos 86 il gio ott 05, 2006 9:46 pm

ho letto sul corriere che vogliono far si che a fine anno i bocciati nelle scuole siano di meno in modo da diminuire i costi

: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il gio ott 05, 2006 10:23 pm

quoto l' ah dimenticavo di claudio della pagina precedente :lol: :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fedemadferit il ven ott 06, 2006 8:54 am

Intervengo con un solo intervento e solo per dire che è divertente sentire parlare di Economia solo per sentito dire da persone che non ne sanno una mazza e hanno altri ambiti di studio tipo Scienze Politiche, licei, Giurisprudenza ecc...
E per una volta mi tocca quotare in pieno pino:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il ven ott 06, 2006 9:08 am

fedemadferit ha scritto:E per una volta mi tocca quotare in pieno pino

BAN
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

PrecedenteProssimo

Torna a Chat